vi segnalo uno strano problema di cui mi sono reso conto soltanto ora. Due estati fa ho trasferito il mio dominio da Altervista ad Aruba. Nonostante questo, ho ricevuto ad agosto di quest'anno la richiesta del rinnovo annuale del dominio da parte di altervista.
Pensando distrattamente che fosse il fornitore del servizio, ho pagato; ma dopo circa un mese mi è arrivata la fattura anche di Aruba che mi richiedeva il pagamento per lo stesso servizio.
Purtroppo me ne sono reso conto solamente ora ricontrollando le fatture. Come è possibile segnalare il problema ad altervista? Il sito è totalmente su Aruba, ma nel pannello di controllo altervista me lo riconosce come se io ancora lo gestissi su questo server.
Chi può aiutarmi? A chi posso rivolgermi?
Grazie mille
domini@[togliquesto]altervista.it indica il dominio, l'ID di transazione PayPal (per rimborsare il tutto).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...