Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Strano trasferimento del dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strano trasferimento del dominio

    Buonasera,

    vi segnalo uno strano problema di cui mi sono reso conto soltanto ora. Due estati fa ho trasferito il mio dominio da Altervista ad Aruba. Nonostante questo, ho ricevuto ad agosto di quest'anno la richiesta del rinnovo annuale del dominio da parte di altervista.

    Pensando distrattamente che fosse il fornitore del servizio, ho pagato; ma dopo circa un mese mi è arrivata la fattura anche di Aruba che mi richiedeva il pagamento per lo stesso servizio.

    Purtroppo me ne sono reso conto solamente ora ricontrollando le fatture. Come è possibile segnalare il problema ad altervista? Il sito è totalmente su Aruba, ma nel pannello di controllo altervista me lo riconosce come se io ancora lo gestissi su questo server.

    Chi può aiutarmi? A chi posso rivolgermi?
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    domini@[togliquesto]altervista.it indica il dominio, l'ID di transazione PayPal (per rimborsare il tutto).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •