Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non riesco ad accedere ad altervista ne' al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Question Non riesco ad accedere ad altervista ne' al pannello di controllo

    Ciao scusate se disturbo vi spiego subito il mio problema
    vorrei mettere le publicità sul mio sito ma non riesco ad accedere ne ad altervista e ne al pannello di controllo, voi vi state chiedendo come ho fatto a postare, ho postato grazie al loghin attraverso facebook, quando metti il nome utente e password ricevuti nella email mi dice

    " Problema con il log-in

    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore chaters che era stato creato all'attivazione dell'account."
    quindi non posso accedere, ho provato a fare recupero password ma quando metto email o username mi dice
    "Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore (admin) sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum."
    Continuando ho provato a recuperare la password dalla disposizione messa dal mio forum ho rimesso nome utente e email corrette per almeno 50 volte e mi dice sempre questo
    "Le informazioni e-mail o nome utente fornite non sono state trovate."
    Ho bisogno di aiuto se qualche amministratore può inviarmi un'email con i dati per l'accesso...Grazie e scusate ancora per il disturbo aspetto una risposta da qualcuno al più presto...
    Ultima modifica di dreadnaut : 17-05-2011 alle ore 21.31.09 Motivo: - grassetto + quote

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai per caso cancellato l'amministratore "chaters" dal tuo forum?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'amministratore del forum sono solo io e ho solo modificato il nome in ___XxXChaterXxX___ e la password ma ho provato ad accedere anche con quel nome e password ma mi dice che non esiste nessun account con quel nome...

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chaters Visualizza messaggio
    ho solo modificato il nome in ___XxXChaterXxX___
    Nella mail di registrazione c'era scritto di non farlo. Se ripristini il nome originale avrai anche di nuovo accesso al pannello di Altervista.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie tantissime ora mi funziona grazie davvero almeno ora se modifico il nome so come fare per poter accedere... Grazie tantissime

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve ho di nuovo lo stesso problema di prima ma non so cosa sia successo perchè 2 giorni fa riuscivo ad accedere e poi non sono riuscito più a farlo...non ho modificato nessuna impostazione ne niente potete aiutarmi?

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dal nostro punto di vista è tutto ok.

    Dopo qualche tentativo sbagliato phpBB richiede la soluzione di un CAPTCHA, può darsi che il problema sia quello. Quindi basta aspettare un po' (almeno un'oretta) e riprovare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sono giorni che non mi fa entrare veramente...

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    photophilia:

    La discussione in cui hai postato risale a 6 mesi fa, aprine una nuova e descrivi dettagliatamente il problema per evitare confusione.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •