Ciao scusate se disturbo vi spiego subito il mio problema
vorrei mettere le publicità sul mio sito ma non riesco ad accedere ne ad altervista e ne al pannello di controllo, voi vi state chiedendo come ho fatto a postare, ho postato grazie al loghin attraverso facebook, quando metti il nome utente e password ricevuti nella email mi dice
quindi non posso accedere, ho provato a fare recupero password ma quando metto email o username mi dice" Problema con il log-in
Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore chaters che era stato creato all'attivazione dell'account."Continuando ho provato a recuperare la password dalla disposizione messa dal mio forum ho rimesso nome utente e email corrette per almeno 50 volte e mi dice sempre questo"Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore (admin) sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum."Ho bisogno di aiuto se qualche amministratore può inviarmi un'email con i dati per l'accesso...Grazie e scusate ancora per il disturbo aspetto una risposta da qualcuno al più presto..."Le informazioni e-mail o nome utente fornite non sono state trovate."