Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recupero dati.

Guest

Unhappy Recupero dati.

Salve purtroppo non ricordo più i dati di un sito fatto per mio fratello diversi anni fà ho cercato di recuperarli attraverso il dominio che è piccadilly.altervista.org ma evidentemente non controllo più l'email di registrazione o non ricordo quale sia... devo cambiare solo una cosa, o meglio devo solo inserire il numero di telefono e basta e forse aggiornare i prezzi.. sinceramente non so come fare.. potete aiutarmi?

alibi74

-------

UP.. Please nessuno mi aiuta? Gianluca ti prego dove sei?????????
    Ultima modifica di andreafallico : 13-12-2011 alle ore 20.02.18

Guest

Predefinito

Se nessuno ti risponde magari è perchè la dosa è ormai trita e ritrita.

Se non hai accesso alla casella email di registrazione non puoi fare nulla.

Ciao.

PS. Visto che sei un moderatore dovresti sapere che non si fa UP nei forum.

Guest

Predefinito

Il fatto che io sia moderatore di un'altro forum credo centri poco con il problema che ho postato. Non capisco perchè l'abbia voluto rimarcare visto che non centrava niente, Allora dal momento che mi dici gentilmente che non si può fare nulla allora dimmi quale è il modo per eliminarlo.. Grazie.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74 Visualizza messaggio
    Il fatto che io sia moderatore di un'altro forum credo centri poco con il problema che ho postato. Non capisco perchè l'abbia voluto rimarcare visto che non centrava niente, Allora dal momento che mi dici gentilmente che non si può fare nulla allora dimmi quale è il modo per eliminarlo.. Grazie.
    La pratica dell'UP è "deprecata" in TUTTI i forum. Ecco cosa c'entra.

Riguardo la cancellazione, la risposta è la stessa: ti serve l'accesso alla casella email di registrazione, altrimenti puoi tentare la strada dell'abbandono del sito sperando che nessuno (neanche tu) visiti il sito e quindi venga prima archiviato e poi cancellato.

Saluti