Salve,
da qualche minuto il mio sito da questo errore: "Error establishing a database connection"
Già altre volte mi era successo, ma dopo un minuto massimo tutto era tornato alla normalità. Come devo comportarmi?
Salve,
da qualche minuto il mio sito da questo errore: "Error establishing a database connection"
Già altre volte mi era successo, ma dopo un minuto massimo tutto era tornato alla normalità. Come devo comportarmi?
Dovresti aver ricevuto una notifica da parte dell'Abuse all'indirizzo email associato all'account.
Gianluca
Effettivamente, ora che controllo è proprio così. Tuttavia non capisco il motivo dell'invio della segnalazione, traffico simile è stato canalizzato sui miei siti da circa 6 mesi, ovvero un gran numero di accessi in un determinato momento, per poi andare a scemare via via, e da parte di AV non c'è mai stata alcuna segnalazione ne' tantomeno problemi.
Ho spiegato già in altri topic che questo è dovuto alla pubblicazione su una mia pagina facebook di link verso i miei siti.
Mi auguro che questo problema non si riproponga in futuro
Alessandro
Se hai ricevuto quella segnalazione è perché probabilmente il pattern di traffico è anomalo.
In ogni modo per la questione specifica devi replicare ad essa.
Gianluca
Rispondo immediatamente alla notifica dell'abuse, ti ringrazio.
Buona giornata