Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Accesso alla pagina riservata

  1. #1
    workinlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-05-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito Accesso alla pagina riservata

    Ciao,

    ma è normale riuscire ad accedere alla pagina riservata di amministrazione dello spazio web, anche con i cookie disattivati dal browser?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    A quale Pagina riservata? Il tuo sito mi sembra html statico e quindi non credo abbia una pagina amministrativa
    ---
    Se posso darti un consiglio, evita le keywords o usale con criterio, hai più testo lì che nell'intero sito.
    Evita inoltre - come da regolamento - di mettere banner in pagine prive di contenuto o in pagine in costruzione.

  3. #3
    workinlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-05-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie per la risposta darkwolf, e per i consigli.

    I banner li avevo inseriti per vedere come apparivano le pagine a lavoro finito. Presto inserisco i contenuti.

    In merito alla pagina riservata, intendo quella per amministrare il dominio.altervista.org.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Questa qui, qui su AV?
    Mi sembra strano, a me personalmente chiede sempre e comunque i dati di login ... :/

    Provi ad accedere tramite questo: http://it.altervista.org/cplogin.php
    O tramite qualche link diretto allo stesso pannello o in altro modo?

    Posso ipotizzare che avendo i cookie disabilitati si basi sulle sessioni (e/o si basi su queste a prescindere da tutto) e pertanto rimanga una sessione attiva fino all'eventuale riavvio del browser?

  5. #5
    workinlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-05-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Allora ti spiego:

    inserisco l'indirizzo nel browser www.altervista.org e viene visualizzata la pagina iniziale del sito.
    Clicco sul link accedi, che si trova sulla destra della pagina e viene visualizzata la pagina con i campi username e password.
    Inserisco i dati e li invio.
    Et volià, mi ritrovo poi nella pagina di gestione hosting, anche senza i cookie attivati nel browser.

    Premetto che fino a ieri o pochi giorni fà questo non succedeva, se i cookie erano disattivati non potevo accedere. Oggi invece succede.

    Poi quando chiudo il browser o cancello la cronologia così pure i cookie e sessioni memorizzati, riesco comunque ad accedere quando riapro il browser all'area riservata. Per fare in modo che questo non avvenga devo cliccare obbligatoriamente sul link esci.
    Mentre prima questo non succedeva, chiudevo il browser o cancellavo i cookie e le sessioni e per riaccedere dovevo inserire i dati di accesso.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per gli accounts ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    vorrei creare un sito web che raccolga form di iscrizioni (magari Access).

    Per ogni iscrizione dovra' arrivare un messaggio su posta elettronica agli iscritti
    e a me invece i dati inseriti nella suddetta iscrizione.

    Come posso fare ?
    C'e' gia' qualcosa di simile dove posso cercare ?

    Penso sia proprio la base su internet ... La comunicazione e scambio dati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •