Dopo aggiornamento persi dati, dopo backup perso accesso!
Salve,
qualche tempo fa ho aggiornato la mia gallery www.stemmi.altervista.org, come suggeritomi all'apertura del Pannello di Controllo.
Dopo un pò mi sono accorto che ho perso alcune immagini ed il testo di presentazione nella homepage... allora ho pensato che facendo il ripristino del bckp avrei potuto ovviare l'errore recuperando gli errori.
Il problema è che adesso non mi fa più entrare nel sito, nel forum (ho dovuto fare questo nuovo account...), non mi riconosce più la password, ed anche la procedura di recupero password non mi ha spedito nessuna mail all'indirizzo, mentre l'altra procedura (quella col captcha) mi dice: "Invio della posta fallito. Non c'è alcun gestore della posta configurato."
Insomma ho perso il controllo del sito che adesso ha completamente perso quasi tutte le foto ed anche la grafica originale... un vero obbrobrio.
Cosa posso fare?
Nessun aiuto dopo un anno...
Dopo quasi un anno torno a richiedere aiuto...
Salve... ho fatto tutta la procedura di ripristino password... Il problema è che ogni volta che accedo il database di immagini e commenti è praticamente svuotato... non ci sono più le foto, non ci sono più le intestazioni... il tema è uno che io non ho mai scelto... insomma la gallery è completamente perduta.
Provo a ripristinare il backup utilizzando sessioni in cui SICURAMENTE il sito era ancora a posto, ma non solo non ripristina un bel nulla, ma cambia completamente il layout del sito con uno che io non ho MAI utilizzato... continua ad avere perso immagini e commenti che SICURAMENTE erano presenti al momento del backup e, dulcis in fundo, mi rende impossibile riaccedere al sito perchè cambia password...
E tutto è avvenuto dopo l'aggiornamento alla nuova versione diZen Photo (che oramai risale a un pò più di un mese fa...)
Non so come uscirne!
POTETE AIUTARMI... ORE DI LAVORO PERDUTO!!
Grazie