Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Password

  1. #1
    Guest

    Angry Password

    Ciao, avevo fatto un forum qualche giorno fà..... oggi volevo entrare come amministratore nel mio forum ma le password fornite dalle e-mail che mi avete mandato me le segnava sbagliate..... allora ho provato a entrare sul pannello di controllo... stesso errore solo che sono riuscito a recuperare la password
    quindi sono entrato e l'ho subito modificata.... ho provato ad entrare sul forum con la password che avevo cambiato ma non funzionava... allora ho provato tutte le altre pass. che mi avevate mandato ma non sono riuscito lo stesso a entrare! ho provato a farmi spedire via posta la pass. dal forum ma mi diceva che non trovava i dati utente forniti negli iscritti e sono sicurissimo di essermi registrato con quella e-mail!
    mi ritrovo che posso accedere solo al pannello di controllo ma non posso operare nel forum!
    Vi prego di aiutarmi

    P.S. se vi può essere utile l'ho convertito in altersito da poco

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se sei passato ad AlterSito le password di Altervista e del tuo forum non sono più collegate.

    Per verificare l'indirizzo eMail associato all'account di amministratore del tuo forum puoi accedere direttamente al database dal pannello di controllo > Tools > phpMyAdmin e dando un'occhiata alla tabella avphpbb_users.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se sei passato ad AlterSito le password di Altervista e del tuo forum non sono più collegate.

    Per verificare l'indirizzo eMail associato all'account di amministratore del tuo forum puoi accedere direttamente al database dal pannello di controllo > Tools > phpMyAdmin e dando un'occhiata alla tabella avphpbb_users.

    Ho provato a vedere ma non so come si fa..... ovvero mi viene l'elenco.... io scelgo user_email ma non riesco a vedere nulla...

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È una tabella. Devi trovare la riga relativa al tuo amministratore (vedi colonna username) e poi vai a vedere l'indirizzo mail associato.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    È una tabella. Devi trovare la riga relativa al tuo amministratore (vedi colonna username) e poi vai a vedere l'indirizzo mail associato.
    ok ho capito... purtroppo però è come credevo! la e-mail inserita è giusta ed anche l'username..... ho provato anche a fare alcune modifiche ma non cambia nulla nel forum anche se nel phpmyadmin mi vengono dati diversi! o sbaglio io a confermare oppure non saprei.... infatti speravo che qualcuno dello staff potesse inviarmi la password via e-mail

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quando tenti il recupero password il forum di dice che la mail è stata inviata?

    Potrebbe essere che le mail dal tuo forum vengano bloccate dal filtro antispam della tua casella email.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •