Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: recupero password smarrita

  1. #1
    Guest

    Predefinito recupero password smarrita

    ho fatto più di una richiesta sull'apposito text-form di recuperare la password smarrita di un mio vecchio account e di inviarmela a un indirizzo email diverso da quello della registrazione, ma sono giorni e ancora non ho ricevuto risposta. dov'è che ho sbagliato? aiutatemi!!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La mail per il recupero password viene inviata all'indirizzo indicato nell'account.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tentando di recuperare lamia password su questa pagina http://it.altervista.org/cgi-bin/account/manager.pl sotto c'è scritto
    'Se non ricevi l'email perché non hai più accesso alla casella clicca qui.'
    e poi di seguito..
    'Se non hai la possibilità di accedere alla casella eMail associata all'account è possibile richiedere un reset manuale della password. Attraverso questo form hai la possibilità di comunicare con lo staff di AlterVista....Indirizzo eMail a cui ricevere le risposte'
    ho inviato più di una richiesta specificando l'indirizzo email alternativo ma nessuno mi risponde. perchè???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non ho possibilità di accedere alla e-mail associata all'account ma non mi esce "è possibile richiedere un reset manuale della password" :( :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •