Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non vedo il mio sito!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non vedo il mio sito!!!

    Ciao a tutti, spero di non aver postato nel posto sbagliato.
    Oggi ho caricato tutti i file del mio sito ma non riesco a vedere niente, ne nell'anteprima ne online...sono passate più di 6 ore dall'upload, quanto devo aspettare? Quando cerco in internet il mio sito non lo trovo, quando dalla pagina di gestione lancio il sito compare una pagina bianca, la barra carica ma non si vede nulla, ma se vedo l'origine della pagina vedo tutto il codice... Il sito è stato fatto in flash, uso internet explorer...fatemi sapere.
    Grazie, ciao

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Il tuo sito si vede correttamente.
    Come hai detto, si vede il sorgente, quindi il sito è raggiungibile. Il fatto che si vede solo bianco, dipende da flash: evidentemente c'é qualche problema, ma il sito si raggiunge correttamente.

    Per il fatto dell'indicizzazione in internet, puoi leggere questa sezione. Comunque, fare un sito flash, implica che il suo contenuto non si vede sui vari motori di ricerca.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 28-11-2011 alle ore 00.50.27

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma quando faccio la prova del sito si vede tutto e funziana tutto correttamente...non capisco dove ho sbagliato...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non vedi il filmato flash poiché non esiste col nome che c'è nella pagina (index). Qual'è l'indirizzo corretto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •