Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Revoca cancellazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Revoca cancellazione account

    Salve a tutti.

    Alcuni giorni fa ho attivato la procedura di cancellazione del mio account qui su AV. Nella mail che mi è stata inviata mi viene detto che il mio account (se non creato nelle ultime 24 ore) verrà cancellato in circa 7 giorni lavorativi.

    Volevo sapere se esiste un sistema per revocare la cancellazione e tornare a usufruire del mio account.


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    purtroppo no, una volta confermata la richiesta non può essere interrotta. quello che puoi fare e copiare tutti i contenuti e poi come verrà eliminato registrarlo nuovamente e ricare i contenuti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risp.

    Devo cmq aspettare la conferma definitiva della cancellazione dell' account prima di reiscrivermi di nuovo e magari con lo stesso nome?. Già perche ho appena provato a reiscrivermi ma il server respinge.

    E posso sempre utilizzare la mail di appoggio che usavo per l' account in via di eliminazione??


    Grazie tante

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ;860333
    Devo cmq aspettare la conferma definitiva della cancellazione dell' account prima di reiscrivermi di nuovo e magari con lo stesso nome?
    Si. Ti arriverà una mail di conferma.

    Citazione Originalmente inviato da ;860333
    E posso sempre utilizzare la mail di appoggio che usavo per l' account in via di eliminazione??
    Si.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •