Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [ impossibile attivare database ] phpmyadmin e db irraggiungibili

dec
    dec non è connesso Neofita

Predefinito [ impossibile attivare database ] phpmyadmin e db irraggiungibili

Salve,
    ho acquistato e attivato un db di classe2 per realizzare un sito in wordpress ma quando tento di accedere a phpmyadmin non mi fa accedere oppure va in loop sul server 82 (?)
    Anche il db è impossibile da configurare con wordpress.

Potete controllare? Grazie

EDIT
    Ho controllato il server www82.altervista.org, presso il quale tenta l'accesso phpmyadmin, risulta in Bavaria e irraggiungibile.
    Ultima modifica di dec : 22-11-2011 alle ore 16.14.44 Motivo: informazioni aggiuntive

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

dec:

Il problema sta nel tuo nome account, che rappresenta una parola chiave per mysql. Probabilmente quando lo hai creato, nel 2003, non era così.

Purtroppo il problema che segnali non ha soluzione, a meno che tu non proceda con l'eliminazione dell'account creandone un altro.

Qualora decidessi di seguire questa strada possiamo in via del tutto eccezionale erogare sul nuovo account un bonus pari alla quantità di AlterCent che avevi guadagnato su questo account.

Ho controllato il server www82.altervista.org, presso il quale tenta l'accesso phpmyadmin, risulta in Bavaria e irraggiungibile.
    È normale che non risponda ai tuoi ping, ma è online, come il tuo sito.
    Gianluca

dec

Predefinito

grazie della risposta gianluca

in definitiva se creo un nuovo account e mi reimpostate la situazione attuale (mb di spazio e classe2, più tutti gli altercent che ho a disposizione al momento, escludendo la migrazioen dei dati che la faccio da solo) sarebbe una scappatoia percorribile

come mi muovo?
    mi date conferma, poi creo il nuovo account, scrivo qui quale sarebbe e me lo reimpostate?

dec

Predefinito

capisco che non è un problema vitale e che nella vita di tutti i giorni le preoccupazioni sono normalmente rivolte altrove, ma potete farmi sapere qualcosa? giusto per capire di "che morte morire"

grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Conferma che la mail associata al tuo account è attiva e in uso. Riceverai lì un contatto.

La procedura non è standard, quindi non possiamo dare garanzie sui tempi.
    Gianluca

dec

Predefinito

vista la mail e risposto

grazie