Salve,
mentre stavo navigando sul mio sito http://risorsadelweb.altervista.org/ ho trovato questo messaggio:
"Account sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.
Nota: per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo."
Il motivo è una violazione di copyright di Tutto Gratis che però avvenuta per via di due utenti che hanno postato tali contenuti sul forum del sito, ma non è stata colpa mia.
Il problema è che adesso non posso più accedere al sito, infatti in qualsiasi pagina dove voglio navigare appare tale messaggio.
Vorrei sapere come posso spiegare ad Altervista che la violazione di copyright è avvenuta per via di un altro utente e non per colpa mia. Inoltre vorrei sapere se posso rimuovere io stesso i contenuti presenti sul sito in modo tale da poter riattivare l'account.
Io sul sito avevo lavorato molto e vorrei fare in modo di riaverlo rimediando all'accaduto, inoltre non mi sembra giusto nei miei confronti che l'account sia stato bannato per colpa di un altro utente.
Mi dispiace molto che il mio sito adesso si trovi sospeso per colpa di un utente che ha inserito dei contenuti che violavano il copyright di un sito web, se fossi stato contattato avrei provveduto immediatamente alla rimozione dei contenuti. Per questo sito web mi ero dato molto da fare.
Vorrei sapere se gli amministratori di Altervista possono fare qualcosa per risolvere tale problema.
Grazie.