Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Index non trovata (-moderato)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! nn so xkè ma inserisco la prima pagina del mio sito internet x informare ki visita il sito ke ankora è sotto costruzione, ho fatto la pagina l'ho kiamata index.html e l'ho inserita qui su internet ma quando apro invece di uscire la mia pagina esce errore 404 ect ect..... pls se qualkuno ha idea di kome risolvere questo problema ke risp al + presto tnx ciao a tutti

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.

    Dudo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sicuro ke il nome è index.html???? magari l'index vekkio si kiama index.htm prova a cancellare il vekkio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ti funziona perchè hai usato la I maiscola nel nome della pagina, infatti: http://slpknt.altervista.org/Index.htm

    Altervista gira su linux, per cui Index è diverso da index che è diverso da INDEX......

    P.S. per questo tipo di argomenti (HTML), c'è una sezione apposita: LIVELLO 1...

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    P.S. per questo tipo di argomenti (HTML), c'è una sezione apposita: LIVELLO 1...
    Moltissimi utenti usano questa sezione per motivi che non c'entrano nulla con "Segnalazioni di Problemi Tecnici"
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'argomento lo spostato io qui in aiuto, perchè non sapevo che cosa poteva causare il problema...

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ah :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •