Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errori e lentezza sito

Predefinito errori e lentezza sito

buongiorno a tutti...da qualche giorno sto riscontrando molta lentezza nel caricamento delle pagine del mio sito:

www.andreagalli.org

ed addirittura qualche volta ricevo il seguente errore (come browser utilizzo chrome):

Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

ricaricando a quel punto la pagina questa viene visualizzata rapidamente e correttamente.

il sito è sul serve 115 (non ho trovato nessun messaggio di manutenzione recente), è stato creato con iweb ed ultimamente non ho apportato modifiche.

inoltre...non so se possa essere collegato, ma provando a fare un upload di una galleria di immagini tramite lightroom 3 direttamente sul sito (procedura che ho sempre effettuato senza problemi) ricevo un errore di timeout... mentre se esporto in locale tale galleria e poi faccio l'upload sul sito tramite un FTP client (il quale restituisce un esito positivo) quello che ottengo è una galleria piena di errori e file mancanti:

http://andreagalli.org/AGP/muay/index.html

(i thumb 8-14 e 17 non si visualizzano)

qualcuno mi può aiutare con una verifica più approfondita?

grazie in anticipo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema che segnali potrebbe dipendere dal fatto che hai esaurito lo spazio a disposizione. Le immagini che segnali sono semlicemente vuote (dimensione 0).

Prova a verificare di avere spazio a disposizione e ricarcarle.
    Gianluca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il problema che segnali potrebbe dipendere dal fatto che hai esaurito lo spazio a disposizione. Le immagini che segnali sono semlicemente vuote (dimensione 0).

Prova a verificare di avere spazio a disposizione e ricarcarle.

giusto :) mi ero dimenticato di riportare i dati di questa verifica...da pannello di controllo:

Spazio utilizzato 9.9%

369012 KB liberi
    40588 KB usati per i file

e cmq questo riguarderebbe il "secondo" problema, quello di upload, non il quello di lentezza nel caricamento...è corretto?!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai aumentato lo spazio a disposizione, avevi ricevuto una notifica in merito? Hai provato a ricaricare le immagini in questione?

Per quanto concerne l'accessibilità non siamo riusciti a riprodurre il problema, nella misura in cui il sito, sia via dominio di secondo livello che terzo livello pare normalmente raggiungibile.

Se il problema persiste posta qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html eseguendo i test richiesti
    Gianluca

Predefinito

sì, ho aumentato lo spazio tempo fa e ho ricevuto la notifica.
    ho provato anche a ricaricare la galleria con le immagini ma il risultato è sempre quello...

grazie per adesso, provo a passare nell'altro post