Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gallery inaccessibile

Guest

Predefinito Gallery inaccessibile

Dallo scorso fine settimana non riesco piu' ad accedere alla mia gallery sotto http://boccone.altervista.org (errore 500), e non ho piu' accesso al pannello di controllo.

Per entrare nel pannello di controllo dovrei usare la procedura di ripristino, ma anche quella non funziona, mi chiede di convertire la gallery in un sito, e poi dice che e' impossibile.

Senza l'accesso al pannello di controllo, non posso nemmeno accedere al forum (sto usando un nuovo account temporaneo).

Non mi risulta di aver cambiato nulla recentemente (nell'ultima settimana, o forse anche nelle ultime 2).

Quale puo' essere il mio problema?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Stiamo facendo le verifiche del caso.
    Gianluca

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Abbiamo ripristinato l'accesso alla tua gallery, ora dovresti riuscire ad accedere.

Guest

Predefinito

Grazie mille, ora funziona di nuovo!

Guest

Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema con la mia galley (vitali80gallery) da quando ho tentato di aggiornare Zen (poco fà).
    Ho tentato anch'io la procedura guidata ma, ovviamente, non posso accedere alla gallery.
    Chiedo anch'io, per favore, un aiuto.
    Grazie.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vitali80giochi Visualizza messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema con la mia galley (vitali80gallery) da quando ho tentato di aggiornare Zen (poco fà).
    Ho tentato anch'io la procedura guidata ma, ovviamente, non posso accedere alla gallery.
    Chiedo anch'io, per favore, un aiuto.
    Grazie.
    Nel tuo caso basta completare l'aggiornamento della gallery. Vai all'url del tuo sito, inserisci nome utente e password se richiesto e completa l'aggiornamento cliccando sul link in fondo alla pagina.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Nel tuo caso basta completare l'aggiornamento della gallery. Vai all'url del tuo sito, inserisci nome utente e password se richiesto e completa l'aggiornamento cliccando sul link in fondo alla pagina.
    Il problema è che non posso proprio entrare nel mio sito: mi compare la pagina di "Zen aggiorna" e mi chiede "Nome" e "Password" (che in questo caso è il captcha) e mi dà il seguente messaggio: "Invio della posta fallito. Non c'è alcun gestore della posta configurato.". Ho provato anche ad andare sulla pagina di Zen e controllare le FAQ ma la maggior parte dei link (segnati in blu nel testo) mi mandano a pagine oramai soppresse.
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto filsil.

Predefinito

Ma se provi ad inserire il nome utente e la password della gallery ti esce un errore?

Guest

Predefinito

Se inserisco l'URL su Google per accedere alla mia gallery mi compare solo ed esclusivamente la pagina "Zen aggiorna" che mi permette solo d'inserire nome utente e captcha la password non me l'accetta.

Ho tentato di accedere da Altervista ma mi dà il seguente messaggio:

"Problema con il log-in
    Al momento non è possibile accedere al tuo AlterBlog/Forum/Gallery con le tue credenziali, per aprire il pannello di controllo è necessario seguire la modalità di ripristino. Clicca qui per la procedura guidata."

EDIT: Non so perché ma son riuscito ad accedere alla gallery ora
    Ti ringrazio comunque di cuore filsil per le tue pronte e celeri risposte
    Ultima modifica di vitali80giochi : 21-11-2011 alle ore 21.49.42