Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il sito mi da un errore causato da non so cosa!

dangerphoto non è connesso Neofita

Predefinito Il sito mi da un errore causato da non so cosa!

Vi spiego, un pò di tempo fa un mio amico ha aperto un sito di informazione con altervista, e ha nominato alcuni autori di articoli ecc..
    Tra un aggiornamento della Home page e un'altro mi appare scritto: "Non puoi aggiungere più di 2 banner dello stesso tipo per pagina"

In poche parole questo:

Da pochi giorni siamo passati al dominio ".it" ma non credo che questo possa dare questo tipo di problemi. Abbiamo anche provato a togliere tutti i banner, ma niente.
    Il problema persiste da giorni, questo su Chrome. Sugli altri browser funziona normalmente, è un problema di chrome, ma visto che io mi trovo benissimo a usare questo browser allora vorrei sapere perchè mi da questo problema..

Ho provato anche a cancellare tutti i dati di navigazione di chrome, disinstallarlo e reinstallarlo.. il problema evidentemente non è nei dati di navigazione di chrome.
    A tutti gli altri amministratori la homepage non da problemi con chrome, vorrei cercare di capire cosa posso fare. Inoltre dal sito non posso interagire come amministratore, ma devo accedere direttamente al CMS e fare tutto da li, e nel sito posso vedere SOLO gli articoli scritti da me.

Spero di riuscire a far capire il problema e di aver scritto le cose necessarie. Se può servire lascio anche il link del sito: http://fbmagazine.it

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Non ho ben capito che problema si verifica. Compare un banner dal nulla?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

dangerphoto non è connesso Neofita

Predefinito

Si, appena provo ad andare nella home page appare un il banner che vedete in quell'immagine.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Ma succede sempre? Abbiamo provato a visualizzare il sito con Chrome, ma non siamo riusciti a replicare il problema.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»