Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema database dopo manutenzione straordinaria

  1. #1
    radiolunatici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2008
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema database dopo manutenzione straordinaria

    Salve a voi!! Eccomi di nuovo a chiedevi delucidazioni su un problema che ho riscontrato nel mio sito http://radiolunatici.altervista.org

    Questa notte c'è stato un intervento di manutenzione straordinaria come giustamente segnalato nella sezione problemi relativi alla rete...

    Il mio sito è rimasto off fino a metà mattinata ma ora che è tornato online mi son reso conto che il database risale al 27 ottobre...per un forum come il mio avete idea di quanti post sono andati persi in 15 giorni?

    Vi chiedo gentilmente se c'è un modo per ripristinare il database alla data odierna o almeno ad una data più recente !!!

    Grazie per l'eventuale risposta!!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti avere ricevuto una comunicazione in merito al problema presentatosi con il tuo sito, l'indirizzo email associato al tuo account è corretto/funzionante?

    In ogni caso nel tuo pannello è disponibile un backup del database che risale a 5 giorni fa, lo ripristini andando su AlterSito -> Backup
    Gianluca

  3. #3
    radiolunatici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta tempestiva!! Ci ho pensato dopo aver scritto il messaggio di controllare il beckup nel pannello utente comunque la Mail non l'ho ricevuta e l'indirizzo associato è funzionante

    quindi 5 giorni di post li ho persi lo stesso ma comunque sempre meglio di 15 giorni :) grazie ancora per la risposta e per la disponibilità!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •