Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: attacco aker

Guest

Predefinito attacco aker

salve ragazzi vorrei un aiuto, cercando su google l mio sito web creato qui pianetacasagroup.altervista.org se si digita la keywords "valutazioni immobiliari arenella" esce in prima pagina ma cliccandoci su mi dice che è un sito che contiene un virus cavallo di toia. ho il sosptto che un collega mi abbia tirato un brutto scherzetto, mi dite se possibil la soluzione? grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Direi piuttosto che nel tuo sito web (pianetacasagroup. altervista.org) ci siano dei file compromessi. Vista la natura sembrerebbe una compromissione delle tue credenziali di accesso da parte di worm o simili installati sul tuo pc. Per prima cosa è necessario eseguire una scansione del tuo pc con un buon antivirus, procedere al cambio di tutte le credenziali e bonificare tutti i file presenti sull'account (compreso l'eventuale .htaccess). Le operazioni sono da eseguire in sequenza, cosa importante è farle con il pc messo in sicurezza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread