Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità Indesiderata al primo accesso

radiolunatici non è connesso Neofita

Predefinito Pubblicità Indesiderata al primo accesso

Salve a tutti!! da qualche giorno ogni volta che faccio il primo accesso nel mio forum http://radiolunatici.altervista.org vengo reindirizzato ad una pagina di pubblicità esterna che io ovviamente non ho inserito...oltretutto ho anche controllato il file index per il redirect ed il file .htaccess ma non ho trovato nulla di anomalo ho provato con browser differenti ma ho sempre lo stesso problema

Vi chiedo gentilmente una mano per risolvere il problema che probabilmente è lato server visto che di plug in e prodotti non ne ho installati di recente

P.S. il problema si presenta quando fai il primo accesso giornaliero poi a via di provare e riprovare anche tornando indietro con la pagina torna tutto alla normalità ma comunque è veramente fastidioso specie per i miei utenti!!! Spero tanto in un vostro aiuto....Grazie!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il problema non è lato server: non sono pubblicità erogate da AlterVista e sei l'unico a lamentare questo problema. Purtroppo è molto fastidiosa questa situazione, tanto che non son ancora riuscito ad accedere al tuo sitoweb per verificare il codice delle tue pagine. Sembrebbe dovuto a: un plugin del tuo forum, una compromissione del tuo forum o all'inserimento di qualche servizio esterno (tipo contatori etc).

seo777 cosa fa normalmente?
    Ultima modifica di dapeco : 07-11-2011 alle ore 16.04.21
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Grazie per la tempestiva risposta!! Seo777 non so neanche cosa sia contatori esterni non ne ho stravolgimenti nel codice html del forum non ne ho fatti

Quindi mi consigli di disattivare tutti i prodotti e plug in e testarli uno ad uno per capire qual'è quello che da il problema?

Il fatto è che prima non succedeva...è da una settimana che mi si presenta questo problema ed ultimamente non ne ho inseriti di prodotti nuovi nel forum...comunque proverò a disattivare il tutto e testare i prodotti sperando di risolvere!!!

Edit: Ho disinstallato alcuni prodotti che avevo aggiornato recentemente e sembra che non mi dia più il problema almeno per ora... Vi chiedo gentilmente di testare comunque il sito per verificarne l'accessibilità senza redirect

Di solito il redirect avviene al primo accesso giornaliero magari riprovo domattina e vi terrò informati sull'esito grazie comunque per la vostra disponibilità!
    Ultima modifica di radiolunatici : 07-11-2011 alle ore 16.33.21

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

No il problema sembra ancora esserci. Nel tuo codice (nel foother) c'è in iframe id 777seo.com dovresti provare ad eliminare quello.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Cavolo come ha fatto ad inserirsi quell'iframe? praticamente si è inserito nella pubblicità implementata nel forum sopra il codice di pubblicità di altervista! ma non era visibile comunque dal pannello dove si inserisce la pubblicità...L'iframe l'ho cancellato speriamo di aver risolto! :)

Grazie mille per l'aiuto!! Se nel frattempo date un'occhiata nel caso ci fosse qualche altro iframe del genere....siete stati veramente di grande aiuto la cosa cominciava ad essere veramente noiosa!