Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domande generiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a Tutti! Sono un nuovo utente.

    Sono inesperto pe rquanto riguarda il discorso web, ho fatto il mio primo sito e l'ho gia messo online grazie ad altervista.

    ORA:

    - vorrei che l'url del mio sito sia diverso, nel senso vorrei anche pagando (ma sapere quanto) avere un dominio registrato, uno spazio web stabile, e la possibilitò di generare e-mail per chi si iscrive, avere una admin area integrata nel sito, delle stats (statistiche).


    Ho notato che dal pc di casa alcuni link non vanno, ma dal pc di lavoro vanno mentre però delle foto nn si vedono!
    Da cosa è dovuto??

    Nella fase di registrazione mi veniva detto di leggere il regolamento, ma cliccando sul link mi dava la classica pagina ERROR404 (che nel mio sito ho anche personalizzato ^_^).

    Ringrazio tutti in anticipo per le risposte esaustive che so che mi darete !!!

    ciao ciao


    (faccio un lavoro molto impegnativo che mi porta via tutta la giornata nn ho molto tempo di leggere le FAQ anche se qualcosina ho spulciato... se gentilmente mi aiutate ne sarei felice.)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    allora cercherò di essere il più esaustivo possibile:
    1) (OT: meglio utilizzare un altro forum per questi problemi...i moderatori potrebbero inc#####rsi...questo andava meglio in piazza centrale)
    2) Affinchè l'url del tuo sito sia diverso, devi comprarti un dominio, e puoi farlo anche senza lasciare AV anzi costa anche meno se non devi anche comprare spazio e banda! Purtroppo non so che sito posso consigliarti
    3) Spazio web stabile=ALTERVISTA. Sebbene sia un hosting gratuito, è uno dei più veloci e stabili