Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 500

Guest

Predefinito Errore 500

Errore 500 :(

Si è verificato un errore.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Il sito forum http://www.hqfansub.altervista.org esiste da quasi due anni ed è praticamente invariato in tale lasso di tempo per quel che riguarda i file dentro il server FTP.

il file .htaccess è nascosto nella root di sistema, con php5 on, ed è invariato dal 16/09/10

Register Globals: default
    Upload di file con PHP: default
    Attiva supporto php5 (off = php4): on
    Antifurto Banda: off

Mi sapete dire come mai da circa una settimana mi compare sempre più spesso questo errore in continuazione e bisogna fare 100 refresh per accedere?

Grazie.
    Ultima modifica di hqfansub : 26-10-2011 alle ore 23.32.12

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se dovesse ricapitare indica il momento preciso in cui si verifica
    Gianluca

Guest

Predefinito

Approfitto di questo topic per segnalare che vedo l'errore 500 anch'io

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Specifico che si verifica solo con file php (attualmente ho caricato un semplice file php con scritto solo "Pagina in costruzione", senza altro dentro, a scanso di errori di programmazione). Se carico un file HTML invece funziona.
    L'indirizzo è http://crash88.altervista.org
    Lo spazio è riattivato da circa 24 ore.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

crash88:

prova a eliminare l'.htaccess che hai caricato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie! è imbarazzante perché non mi ero nemmeno reso conto di averlo caricato: si tratta di un sito che sto trasferendo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se dovesse ricapitare indica il momento preciso in cui si verifica
    in questo preciso istante si sta verificando:

Ultima modifica di andreafallico : 18-11-2011 alle ore 18.31.55