Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pannello di Controllo in Inglese

Guest

Predefinito Pannello di Controllo in Inglese

Salve, mi sono appena registrato ad Altervista italiano infatti quando ho compilato i moduli era tutto nella mia lingua ma una volta attivato il sito tramite email sono entrato nel pannello di controllo ed è tutto in inglese. Come mai ?
    Come faccio a impostare la lingua italiana ?

Grazie.

Guest

Exclamation

Non c'e nessuno di Altervista che può aiutarmi per risolvere il mio problema ?
    Non so se provare ad eliminare l'account e a ricrearlo su altervista perchè non so se mi fa prendere poi lo stesso nome utente.
    Non vorrei nemmeno iniziare a creare il sito se poi non c'e la possibilità di avere il pannello di controllo e tutto il resto in italiano.
    Vorrei se possibile una risposta a breve perchè ho i tempi stretti e quindi la necessità di iniziare a creare il sito.

Grazie mille, Luca.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Luca, se ti stai iscrivendo dall'estero purtroppo non c'è soluzione, se invece la prima iscrizione l'hai fatta dall'estero ma ora sei in italia con una connessione italiana, puoi effettivamente eliminare l'account (son passate meno di 24h quindi sarà rapida) e iscriverti nuovamente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Io mi sono registrato dall'Italia (Ieri) e sto accedendo dall'Italia (Ieri dopo la registrazione ed oggi).
    Cosa mi consigli di fare ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

utilizzi proxy o sistemi anonimizzanti? perché sembra che tu ti stia collegando dalla Germania...

Se li stai utilizzando devi disattivarli e poi fare una nuova registrazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)