Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: statistiche bloccate

Guest

Arrow statistiche bloccate

il giorno 13 ottobre per un problema tecnico di altervista il mio ed altri blog hanno avuto un blocco nella pagina del conteggio visite.
    mi chiedevo se i dati sono comunque stati salvati e se verranno ripristinati oppure no.
    soprattutto per chi come me ha attivato i banner pubblicitari che sono legati al conteggio visite.
    questa la url del mio blog.
    http://blog.giallozafferano.it/loscrignodisusy/
    grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I guadagni derivanti dai banner pubblicitari non sono calcolati sulla base delle statistiche del sito, ma sulle statistiche dei banner, che sono gestite in modo del tutto separato.

Il problema che citi non ha quindi avuto alcun impatto sulle retribuzioni, che, come puoi vedere dai tuoi grafici pubblicitari, sono state regolarmente calcolate anche per quella giornata.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ah ecco, cioè i guadagni derivanti dai banner pubblicitari sono calcolati sulle visite uniche al banner in questione e non alle visite uniche al mio blog.... ho capito giusto ora?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Semplificando sì.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)