Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mi aiutate per favore?sono disperata

  1. #1
    Guest

    Unhappy mi aiutate per favore?sono disperata

    qualcuno mi può rispondere per favore? sono bloccata e non posso fare niente se non mi risponde nessuno.. ma come mai? mi è stato detto di aprire un post e così ho fatto.. ma cosa devo fare? aspetto con ansia un piccolo miracolo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusami ma ho la sfera di cristallo a riparare e quindi se non dici qual è il problema nessuno credo riuscirà ad aiutarti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito non vedo più il mio sito...

    il mio problema è il seguente: ho cercato il mio sito ma non l'ho trovato, un messaggio diceva che a causa del non utilizzo del sito, non era più on line, mi chiedeva di riattivare l'account .. ma.. sinceramente.. non so cosa ho fatto.. ho cliccato qualcosa invece di fare il backup... purtroppo la pagina del sito è vuota.. spero di non aver perso tutto! .. in più il mio vecchio indirizzo e-mail con il quale avevo registrato il sito è stato "congelato", non ce l'ho più!..anche lì ho perso tutto, mail e allegati... quindi non posso leggere nemmeno le mail di altervista.. spero di poter riavere il mio sito perchè ne ho tanto bisogno.. vi ringrazio tanto..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando il sito non viene visitato per diverso tempo viene archiviato da AV e mandata una mail al proprietario avvisandolo del fatto e dandogli i link per poter ripristinare il tutto.
    Il sito credo vada ripristinato entro 15 giorni altrimenti va perso.

    Se non hai accesso alla mail con di registrazione mi spiace ma non hai alcuna possibilità di rientrare in possesso del sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •