ho un altro sito qui su altervista però non riesco più ad accedervi. In pratica: avendo dimenticato la password ho fatto la richiesta di recupero password. Ho inserito l'indirizzo email e dopo qualche minuto l'email mi è arrivata. Perfetto. Solo che nella mail non c'è nessuna password, né nuova né vecchia. Tutto quello che mi dice è:
<<
Ci e` pervenuta una richiesta di reset password per l'account
XXX, che per motivi
di sicurezza e` stato registrato.
Per ottenere una nuova password cliccare sul seguente link o copiarlo e
incollarlo nel proprio web browser preferito. Il link e` valido per una
sola richiesta e scade dopo un giorno. http://it.altervista.org/cgi-bin/acc...d7794bc8443914
>>
Ok, clicco sul link ma mi apre la pagina principale senza alcun accenno a una password nuova né come ottenerla. Rifaccio il recupero password ma la seconda email è uguale a questa, ovviamente con il link cambiato.
Quindi la mia domanda è: ora che ho cliccato sul link e mi trovo sulla pagina principale di altervista (quella con "accedi" al lato, per intenderci), cosa devo fare per sapere qual è la password nuova? Deve essermi già stata assegnata visto che la password vecchia (memorizzata sul browser e quindi "oscurata" perciò per me illegibile) non funziona più.
Cliccando il link dovrebbe arrivarti una seconda email con la nuova password e dovresti visualizzare un messaggio di conferma dell'avvenuto reset. Prova a copiare e incollare il link ricevuto nel browser al posto di cliccarlo, ogni tanto alcuni client di posta o webmail spaccano i link troppo lunghi.