Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: recupero password non funziona

  1. #1
    theblackrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-05-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito recupero password non funziona

    ho un altro sito qui su altervista però non riesco più ad accedervi. In pratica: avendo dimenticato la password ho fatto la richiesta di recupero password. Ho inserito l'indirizzo email e dopo qualche minuto l'email mi è arrivata. Perfetto. Solo che nella mail non c'è nessuna password, né nuova né vecchia. Tutto quello che mi dice è:

    <<

    Ci e` pervenuta una richiesta di reset password per l'account
    XXX, che per motivi
    di sicurezza e` stato registrato.

    Per ottenere una nuova password cliccare sul seguente link o copiarlo e
    incollarlo nel proprio web browser preferito. Il link e` valido per una
    sola richiesta e scade dopo un giorno.
    http://it.altervista.org/cgi-bin/acc...d7794bc8443914

    >>

    Ok, clicco sul link ma mi apre la pagina principale senza alcun accenno a una password nuova né come ottenerla. Rifaccio il recupero password ma la seconda email è uguale a questa, ovviamente con il link cambiato.

    Quindi la mia domanda è: ora che ho cliccato sul link e mi trovo sulla pagina principale di altervista (quella con "accedi" al lato, per intenderci), cosa devo fare per sapere qual è la password nuova? Deve essermi già stata assegnata visto che la password vecchia (memorizzata sul browser e quindi "oscurata" perciò per me illegibile) non funziona più.

    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Cliccando il link dovrebbe arrivarti una seconda email con la nuova password e dovresti visualizzare un messaggio di conferma dell'avvenuto reset. Prova a copiare e incollare il link ricevuto nel browser al posto di cliccarlo, ogni tanto alcuni client di posta o webmail spaccano i link troppo lunghi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •