Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Installazione di OSCommerce 2.3.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione di OSCommerce 2.3.1

    Ciao a tutti,
    non riesco a fare funzionare OSCommerce qui su Altervista, qualcuno lo ha installato con successo?
    Il mio problema è che tutto sembra a posto ma consultando il sito ottengo sempre un messaggio di errore:
    "Warning: require(includes/languages/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/oopmodelkits/catalog/includes/application_top.php on line 279

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:') in /membri/oopmodelkits/catalog/includes/application_top.php on line 279"

    Non ho più alcuna idea sul da farsi, sul sito di oscommerce mi dicono di lasciar perdere altervista ma non vedo il motivo... qualche aiuto?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per risolvere devi andare sul pannello di controllo di Altervista > AlterSito > Gestione File e premere sul pulsante a forma di ingranaggio. A quel punto devi impostare Register Globals su ON e salvare.

    Una volta fatto osCommerce funziona, ma probabilmente per vederlo dovrai prima cancellare i cookie relativi al tuo sito per cancellare la sessione corrente.

    Citazione Originalmente inviato da oopmodelkits Visualizza messaggio
    Non ho più alcuna idea sul da farsi, sul sito di oscommerce mi dicono di lasciar perdere altervista ma non vedo il motivo... qualche aiuto?
    Mi dai qualche link dove ti viene detto così?
    Quella versione di osCommerce è incentrata su una funzionalità di PHP (Register Globals) da tempo considerata pessima per vari motivi e che su Altervista è disabilitata di base, ma abilitabile dai singoli webmaster.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •