Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Password account persa - Solo Amministrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password account persa - Solo Amministrazione

    Buonasera Forum, spero possiate aiutarmi.
    2 anni fa creai un account (un AlterForum, quindi un account) qui su AlterVista, ossia downloadsmaster.
    Poi abbandonai quel forum; adesso volevo accedere al Pannello di Controllo di AV con quell'account, ma non riesco ad accedervi perché ho smarrito la password.
    L'email associata a quell'account? Ebbene, ho smarrito anche la password associata alla sua email. Probabilmente le duepassword sono uguali, per tale motivo le ho dimenticate entrambe.
    L'email dell'account era fortu_93@live.it.
    La mia nuova email è fortu.93@live.it, spero si possa fare qualcosa... vi assicuro che sono la stessa persona che 2 anni fa creò quell'account.
    Si capisce anche dalla fantasia nel creare l'indirizzo.. XD

    Aiutatemi please!

    Grazie in anticipo.


    PS: nel forum downloadsmaster.altervista.org riesco ad accedere, perché la password l'ho trovata (il mio account, in quel forum, è fortunato93).
    Ultima modifica di comeguarire : 10-10-2011 alle ore 18.25.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se avessi usato la funzione cerca avresti già saputo che non c'è modo di recuperare la password di un account AV senza avere accesso alla mail con cui ci si è iscritti, o di cambiare proprio quella casella.

    Quindi o ti ricordi la password, oppure l'account non lo puoi più utilizzare.

    Spiacente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho cercato...
    ma ci ho provato comunque, ci speravo ugualmente.

    Vabbé, grazie ugualmente..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •