Salve volevo gentilmente chiedere quando dura la sospensione del mio account per "presunta violazione del copyright" visto che il mio era un sito di bot comunque ecco il messaggio che mi viene mostrato L'account è stato sospeso (Art. 4.1 copyright regolamento community. Su segnalazione Bigpoint GmbH), per ulteriori informazioni vedi il regolamento che mi potete dire?
Le sospensioni non sono a tempo determinato (1 giorno, 1 mese, 1 anno etc): non ti aspettare che il tuo sito torni online dopo un tot di tempo in modo automatico. Puoi contattare l'abuse in merito http://it.altervista.org/contatti.php e capire cosa fare.
Inoltre nel messaggio di sospensione e da quel poco che hai descritto dovrebbe già esserti chiaro il motivo dell'interruzione dell'erogazione dei servizi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...