Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema client FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora io di solito quando devo apportare piccole modifiche, accedo tramite web al mio spazio, e tutto funziona alla perfezione.
    Invece da un paio di giorni non mi è possibile accedere tramite client FTP (WsFTP) o meglio, riesco ad entrare e connettermi al mio spazio, ma non riesco a navigare all'interno delle cartelle (rimane tutto fermo, escludo un problema di connessione o del programma, ho provato anche con cuteFTP ed è la stessa storia) vi ripeto che tramite web non ho alcun problema.

    Consigli? Qualche settaggio del programma che potrebbe ostacolare l'operazione? Non so ditemi voi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Imposta il passive mode

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è già impostato, come da istruzioni :?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scrivi qui i dati che usi x connetterti (oviamente tranne la password) non credo che ci sia qualcosa di sbagliato ma nn si sa mai :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    scrivi qui i dati che usi x connetterti (oviamente tranne la password) non credo che ci sia qualcosa di sbagliato ma nn si sa mai :D
    Non credo sia qusto il problema....piuttosto...dai info sul n. di server su cui sta il tuo sito ;).


    Bye.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mah il problema non è la connessione, perchè riesco a collegarmi e vedo tutti i file del mio spazio web, il problema è che poi nn riesco a muovermi all'interno delle cartelle, rimane fermo al comando CWD quello di cambio cartella, e da lì non si schioda :?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    scrivi qui i dati che usi x connetterti (oviamente tranne la password) non credo che ci sia qualcosa di sbagliato ma nn si sa mai :D
    Non credo sia qusto il problema....piuttosto...dai info sul n. di server su cui sta il tuo sito ;).


    Bye.
    infatti lo dubito anke io ma una volta a uno gli è capitata una roba simile e sbagliava a scrivere l'indirizzo ftp..ma cmq anche io credo che nn sia questo il probblema :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sono sul server 4

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Daxydus
    mah il problema non è la connessione, perchè riesco a collegarmi e vedo tutti i file del mio spazio web, il problema è che poi nn riesco a muovermi all'interno delle cartelle, rimane fermo al comando CWD quello di cambio cartella, e da lì non si schioda :?
    su ke server sei??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    nel frattempo ho provato anche smartFtp e stessa storia, rimane bloccato al comando CWD

    Possibile che sia l'unico ad avere questo problema?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Adesso ha ripreso a funzionare tutto normalmente, era un problema dell'FTP immagino

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    aiuto raga, è possibile che mi si freeza la connessione se cerco di navigare con un client ftp (ne ho provati 4 diversi fin'ora) nel mio sito??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •