Salve a tutti,ho recentemente acquistato una licenza del database di vbulletin 4.1.3,dopo aver scelto come dominio altervista,ho impostato la classe 1,configurato il file config.php,hostato tutto tramite FTP,ma durante l'installazione,a circa 75%,si blocca il setup dandomi il seguente errore:
Codice:
<br />
<b>Warning</b>: require_once() [<a href='function.require-once'>function.require-once</a>]: Unable to access /membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade_.php in <b>/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade.php</b> on line <b>373</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: require_once(/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade_.php) [<a href='function.require-once'>function.require-once</a>]: failed to open stream: No such file or directory in <b>/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade.php</b> on line <b>373</b><br />
<br />
<b>Fatal error</b>: require_once() [<a href='function.require'>function.require</a>]: Failed opening required '/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade_.php' (include_path='.:') in <b>/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade.php</b> on line <b>373</b><br />
Inizialmente ho pensato a un errore di configurazione del file config.php,ma pare tutto corretto,il database è attivo,ho provato anche a creare manualmente quel tipo di percorso,ma senza esito positivo,spero che troviate la soluzione a questo mio enigma.
Grazie per l'attenzione.