Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con blog: articoli, pagine e commenti Spariti!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con blog: articoli, pagine e commenti Spariti!

    Oggi aprendo la home page del blog ho notato che sono spariti tutti gli articoli, rimane solo il layout del sito ma manca tutto.

    anche le pagine sono sparite.

    Accedendo al pannello di controllo di wordpress ho notato che non cè piu nessun articolo. Stesso discorso per le pagine. Sono rimasti invece i commenti, anche se non vengono piu visualizzati, ed i tag.

    Cosè successo? io chiaramente non ci ho messo mano. Spero si possa recuperare il tutto perchè altrimenti è un bel danno

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Aprendo il tuo blog i contenuti sembrano esserci, li hai ripristinati?

    In ogni modo puoi ripristinare il backup messo a disposizione da AlterVista
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Aprendo il tuo blog i contenuti sembrano esserci, li hai ripristinati?

    In ogni modo puoi ripristinare il backup messo a disposizione da AlterVista
    Ciao Gianluca intanto grazie per la risposta.

    Ora si, sembra tutto normale, ma non ho ripristinato nulla io.

    Ha fatto tutto da solo, per mezz' oretta circa tutti i contenuti erano spariti. Il sito mostrava solo il tema vuoto senza nessun articolo.

    Anche entrando dal pannello di controllo di wordpress non risultava più nessun articolo, come se qualcuno li avesse cancellati.

    Poi è tornato a posto tutto da solo per fortuna. Per questo volevo chiedere, ci sono lavori in corso sui server? O altrimenti cosa può essere successo?

    In ogni caso mi sto facendo backup di tutto via ftp

    Edit: aggiungo una cosa che mi ha confermato il mio collega di blog, che anche ieri sera tardi era in questa situazione. Attendiamo notizie grazie
    Ultima modifica di mobiletech : 24-09-2011 alle ore 16.39.11 Motivo: aggiunta info

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nessuna notizia?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No nessuna notizia, nella misura in cui non ci sono problemi noti che possano ricondurre a conseguenze simili, o altre segnalazioni di problemi simili.

    Se dovesse ricapitare indica precisamente quando e aprendo quale url. Verifica infine se puoi aver installato o aggiornato plugin che possono aver provocato tale comportamento.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa,io sto' cercando di arricchire il mio sito con immaggini di fate ed ho scritto qualcosa ma non riesco a capire perchè qundo chiudo il sito e poi lo riapro l'ultima parte che ho scritto e le immaggini non si vedono,solo quando lo amministro si vede tutto graziee buona giornata

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    faeryland:

    Apri nella sezione AlterPages una discussione separata spiegando nei dettagli il problema.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •