Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Account Sospeso

  1. #1
    Rmk2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2006
    Messaggi
    24

    Exclamation Account Sospeso

    Gentile Altervista.
    Sono l'amministratore della MakingItalia nick "Thejuster"

    Volevo avvisarvi che mi avete interrotto il mio account della presente Software House
    MakingItalia con il seguente messaggio per me molto offensivo.

    "(Art. 4.1 malware, 8 spam regolamento community)."

    Alcuni dei miei software sono stati pubblicati su Softpedia con Award 100% Clean
    5 Star Rating.

    http://games.softpedia.com/get/Tools...eenMaker.shtml

    Nonostate io abbia avvertito Altervista circa 3 mesi fà. di una minaccia sul mio spazio ftp il quale il mio account era stato violato ed era sotto continuo attacco il quale veniva inserito a mia insaputa il malware imgaa che io stesso in continuazione provvedevo ad eliminarlo dal mio spazio web.

    Detto questo altervista ha preferito ignorare la mia richiesta di aiuto e di mancato controllo al mio spazio web.

    in tutto ciò senza nemmeno ricevere un preavviso o un messaggio di avviso.

    Gentilmente chiedo di vedere con i miei occhi le prove di cui affermate che la mia persona crea spam o che tipo di spam.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a contattare: abuse@altervista.it

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rmk2 Visualizza messaggio
    Gentile Altervista.
    Sono l'amministratore della MakingItalia nick "Thejuster"

    Volevo avvisarvi che mi avete interrotto il mio account della presente Software House
    MakingItalia con il seguente messaggio per me molto offensivo.

    "(Art. 4.1 malware, 8 spam regolamento community)."

    Alcuni dei miei software sono stati pubblicati su Softpedia con Award 100% Clean
    5 Star Rating.

    http://games.softpedia.com/get/Tools...eenMaker.shtml

    Nonostate io abbia avvertito Altervista circa 3 mesi fà. di una minaccia sul mio spazio ftp il quale il mio account era stato violato ed era sotto continuo attacco il quale veniva inserito a mia insaputa il malware imgaa che io stesso in continuazione provvedevo ad eliminarlo dal mio spazio web.

    Detto questo altervista ha preferito ignorare la mia richiesta di aiuto e di mancato controllo al mio spazio web.

    in tutto ciò senza nemmeno ricevere un preavviso o un messaggio di avviso.

    Gentilmente chiedo di vedere con i miei occhi le prove di cui affermate che la mia persona crea spam o che tipo di spam.
    Non faccio parte di AV, ma...
    La sospensione del sito non avviene per motivi punitivi, ma per precauzione dei confronti di chi naviga in questo spazio.
    Se già in passato notavi che continuavano a caricarti un malware dovevi risolvere il problema.
    Sta a te risolvere il problema (magari con l'aiuto della comunity) e non ad AV, dato che immagino il problema sia legato a qualche script caricato e non ad un problema dell'infrastruttura AlterVista.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Rmk2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao Binarysun.

    Avevo tolto qulasiasi script caricato esternamente. eseguito una scansione sulla mia postazione di lavoro, con MalwareBytes, uno dei miglior tool al mondo e con 0 minaccie.

    La mia personalità e abbastanza conosciuta nel mondo della programmazione di Videogames per Xbox360 e per Personal Computer, Software di vario Genere.

    Per me ricevere un messaggio del genere è un colpo molto basso.
    Sopratutto perchè ritenevo altervista uno dei migliori servizi esistenti sul web consigliandolo anche ad i miei clienti ed amici.

    In'oltre ho circa 600MB di spazio web oltre 4 domini su alterivsta e varia banda.
    ed in'oltre molti dei miei clienti hanno come riferimento il mio sito e la mia mail di supporto associata al dominio.

    e diversi software che si aggiorano automaticamente recuperando valori dal database e da file presenti sull'ftp.

    quindi per me tenere bloccato il mio account è una grandissima perdita.
    per questo chiedi ad altervista di risolvere il più presto possibile questo problema.

    se c'è qualcosa da fare sull'ftp chiedo di indicarmi come muovermi e come provvedere al problema.

    perchè lavoro principalmente su questo spazio web.

  5. #5
    Rmk2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    sono ancora in attesa di una risposta o verifica...

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il team conferma di aver replicato alla tua email, spiegandoti da cosa è stata generata la sospensione, tanto che ora l'account non è più sospeso.

    L'interruzione dell'erogazione dei servizi (che avviene solo con motivata infrazione delle condizioni d'uso) è necessaria per interrompere una situazione che danneggia sia la community di AlterVista che il webmaster, nel caso specifico la presenza di contenuti malevoli associati a spam e la tua estraneità ai fatti fa pensare ad un applicativo compromesso (vecchio forum, portale, blog o altro).

    Bisogna sempre prestare attenzione al contenuto del proprio account, perché si è responsabili di quanto vi è pubblicato o vi succede, quindi è fondamentale mantenere aggiornati gli applicativi utilizzati.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Rmk2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie Mille Altervista.

    Ho posto le mie scuse nell'email di risposta. e controllando a fondo nelle cartelle dei vari applicativi che uso, mi era sfuggita una cartella il quale conteneva quel codice dannoso che replicava il link imgaa in altre pagine.

    Mi scuso di aver agito d'instinto in un momento di rabbia, ma avevate perfettamente ragione.
    in questo momento sto eliminando tutti i miei cms e blog presenti sul sito. sperando che questa minacia non si replichi nuovamente.

    Ho trovato la Cartella Principale (Fonte del Virus) ed eliminata con nome Ixcrwd.

    Saulti Giovanni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •