Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema installazione vbulletin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema installazione vbulletin

    Salve a tutti,ho recentemente acquistato una licenza del database di vbulletin 4.1.3,dopo aver scelto come dominio altervista,ho impostato la classe 1,configurato il file config.php,hostato tutto tramite FTP,ma durante l'installazione,a circa 75%,si blocca il setup dandomi il seguente errore:
    Codice:
    <br />
    <b>Warning</b>:  require_once() [<a href='function.require-once'>function.require-once</a>]: Unable to access /membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade_.php in <b>/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade.php</b> on line <b>373</b><br />
    <br />
    <b>Warning</b>:  require_once(/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade_.php) [<a href='function.require-once'>function.require-once</a>]: failed to open stream: No such file or directory in <b>/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade.php</b> on line <b>373</b><br />
    <br />
    <b>Fatal error</b>:  require_once() [<a href='function.require'>function.require</a>]: Failed opening required '/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade_.php' (include_path='.:') in <b>/membri/provaforumprova0/install/includes/class_upgrade.php</b> on line <b>373</b><br />
    Inizialmente ho pensato a un errore di configurazione del file config.php,ma pare tutto corretto,il database è attivo,ho provato anche a creare manualmente quel tipo di percorso,ma senza esito positivo,spero che troviate la soluzione a questo mio enigma.
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di provaforumprova0 : 30-09-2011 alle ore 14.39.08

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pare che manchino dei files, forse non hai caricato tutto?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato la bellezza di 3 volte,cambiando anche configurazione del file config.php ma non cambia nulla,i file ci sono tutti,caricati con filezilla tramite FTP,però mi viene un dubbio,secondo quel messaggio di errore,mi dice che manca quel file in quel determinato percorso,ma quel percorso ha una cartella di nome del mio forum,come è possibile?dovrebbe se mai crearla nel setup,infatti ho pensato a un problema di permessi sulla creazione/modifica di qualche file,ora ora come sono in un punto morto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •