Ho acquistato il dominio di bisoltest.altervista.org e l'ho rinominato in www. news.fbisol.com 4 giorni fa ma non è stata ancora cambiata. Cosa bisogna fare per avere la conversione?
Grazie mille in anticipo.
Ho acquistato il dominio di bisoltest.altervista.org e l'ho rinominato in www. news.fbisol.com 4 giorni fa ma non è stata ancora cambiata. Cosa bisogna fare per avere la conversione?
Grazie mille in anticipo.
Cosa intendi per conversione? Hai acquistato un dominio di secondo livello?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Si esattamente, ma ciò nonostante dopo 4 giorni deve essere ancora attivato
invia una mail a domini@[togliquesto]altervista.it indicando il dominio ed allegato la ricevuta del pagamento.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)