Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: SEGNALAZIONE BUG GUESTBOOK

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Holaz Gianluca,
    volevo segnalarti un piccolo bug del guestbook che mi e\' stato segnalato da un utente del mio sito :)

    in pratica se uno dimentica di mettere il nick in fase di invio mex non fa tornare indietro e il mex viene perduto, come si puo\' risolvere?

    io proporrei di mettere un nick di default tipo anonimo oppure di far si che si ritorni indietro per inserire il nick :)



    holaz!



    XXXX

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allo stato attule dovrebbe venire visualizzato un messaggio d\'errore che avvisa che non è stato inserito il nickname e nulla viene salvato... in effetti l\'idea di inserire il valore predefinito \"Anonimo\" è migliore, si può evitare che qualcuno, dopo aver postato un lungo messaggio, non abbia più voglia di riscriverlo. Quindi si procede con la modifica.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    <cut>
    ....
    ... in effetti l\'idea di inserire il valore predefinito \"Anonimo\" è migliore, si può evitare che qualcuno, dopo aver postato un lungo messaggio, non abbia più voglia di riscriverlo. Quindi si procede con la modifica.
    holaz gianluca in effetti e\' questo il problema nel mio caso visto che l\'utente era la mia girl non si e\' stufata di riscrivere il mex ma un altro utente al 95 % non avrebbe + scritto :)


    anche io credo sia piu\' utile mettere un valore predefinito e senza dubbio la cosa piu\' rapida da fare rispetto far ritornare indietro :)


    holaz!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il guestbook è stato modificato, ora viene inserito \"Anonimo\" nel caos in cui non si inserisca un nickname
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    Il guestbook è stato modificato, ora viene inserito \"Anonimo\" nel caos in cui non si inserisca un nickname
    hihi ho notato :) ma hai fatto una prova sul mio sito? :P

    heheh

    holaz!

    XXXX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •