Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un piccolo problema

    Il mio sito ha in home il bannerino della top 100, e un contatore che mi permette di vedere ip dei visitatori, provenienza e cavolate varie..

    Se io controllo il contatore, es di oggi ho sicuramente più di 10 visitatori unici ( li vedo dagli ip ) ma se cerco il mio sito nella top 100 mi compare che ho avuto solo 1 visita. Come diavolo è possibile ?

    Nn è che lo uso come contatore ma se magari risucissi a prendere qualche AC per arrivare ai fatidici 2500 nn mi dispiacerebbe

    Idee ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la top100 non li conta tutti, avolte può succedere ke ne salta qualcuno :) poi può darsi che quello ha visitato il sito abbia cambiato ip (se non sbaglio basta disconnettersi e riconnettersi) e la top100 lo vede e te pensi ke sia uniko xkè vedi l'ip diverso :) a me altre possibilità non me ne vengono in mente :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    boooooo, doveva almeno segnarmi 2 visto che ho anche un visitatore che arriva dagli U.S.A.(en-us)... [ google rulez :D ] e molti altri di molti providers differenti.. almeno 10 sicuri ci sono.. vabbè staremo a vedere, magari è andato in ferie un giorno 8)

    ps. cmq se guardi le statistche del counter che ho messo vedi subito che c'è qualche cosa che nn va :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    potrebbe essere invece che le visite vengano aggiornate ogni tot di tempo??? tipo alla mezzanotte per fare un esempio, e domani mi ritrovo conteggiato tutto ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma..nn saprei..prova a vedere domani mattina se sono segnate giuste o ancora sbagliate :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ahhh che moderatori -_-"

    haha scherzo, mica potete sapere tutto

    domattina controllo e ti faccio sapere :D

    ps. grazie mille per la disponibilità, mai trovato un altro servizio più professionale, complimenti a tutti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    ahhh che moderatori -_-"

    haha scherzo, mica potete sapere tutto

    domattina controllo e ti faccio sapere :D

    ps. grazie mille per la disponibilità, mai trovato un altro servizio più professionale, complimenti a tutti
    hihi è ke so che la top100 fa cilecca a contare le visite ma da 10 unike ridurle a 1 mi sembra strano...anke io avolte mi sono trovato il giorno dopo con molte più visite (nella top100), controlla domani e facci sapere ;)

    p.s.
    prima sono entrato nel tuo sito, quindi vedi se ti ha contato la mia visita ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bo, ce ne sono 2 e 1 voto ( mio che ho provato a vedere se almeno quelli li conta :D ), ora nn so se la visita me l'ha data a me quando ho cliccato e a te a ad un'altro -_-"

    Domani vi faccio sapere 8)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    potrebbe essere invece che le visite vengano aggiornate ogni tot di tempo??? tipo alla mezzanotte per fare un esempio, e domani mi ritrovo conteggiato tutto ?
    In effetti succede proprio questo, però è un meccanismo un po' strano; se non hon ho capito male succede questo:

    1) Nel caso nell'arco di 24 ore non ricevi nè visite nè voti, resti col punteggio precedente

    2) Se ricevi dei voti essi vengono conteggiati subito e, per qualche sistema strano tu avrai sempre anche la visita conteggiata + 1 visita (se per esempio il sito viene votato da 5 persone avrai 5 voti e 6 visite)

    3) Le visite non accompagnate da voto, invece, vengono conteggiate dopo che sono trascorse le 24 ore (non so esattamente a che ora perchè dormo, ma di sicuro tra l'1 e le 7 del mattino)! Pertanto solo il giorno dopo troverai i punti aggiornati!

    Questo naturalmente se ho capito il sistema!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Confermo quanto affermato da tonziefed in quanto stamattina mi sono ritrovato con circa 30 visite e nn credo di averle ricevute stanotte :D

    Anche il conteggio dei voti sembra essere corretto, in quanto me li conta subito.. Bene

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    Ho un piccolo problema

    Il mio sito ha in home il bannerino della top 100, e un contatore che mi permette di vedere ip dei visitatori, provenienza e cavolate varie..
    ciao siccome mi è venuto un dubbio sul mio contatore, io uso shinyStat, sai per caso se questo non conta l'entrate che faccio con il mio pc in internet¿
    :D grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •