Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account Sospeso.

  1. #1
    Guest

    Angry Account Sospeso.

    Salve a tutti, il mio account è stato sospeso per la violazione dell'articolo 4.1, dove io non hostavo NULLA sul mio spazio web su altervista, ma mettevo semplicemente dei link a file esterni uppati su megaupload ecc.. la cosa non sembrava violare il regolamento in quanto ho trovato molti post sul forum dove anche gli amministratori non riuscivano a dare una risposta precisa, e moltissimi altri siti come il mio, tuttora sono ancora online.

    Il giorni 17/08 ho ricevuto una segnalazione di abuso, dove dovevo regolarizzarmi eliminando il contenuto incriminato entro 12h. Purtroppo però, sono stato fuori casa per 3 giorni, e al mio ritorno mi sono ritrovato con l'account sospeso senza che io possa aver fatto nulla per rimediare. Sto cercando ci contattare l'abuse da giorni, ho inviato 3 email spiegando il mio problema ma non ho mai ricevuto una risposta.
    La richiesta era, se possibile, la riattivazione dell'account, in seguito provvederò a mettermi in regola con il regolamento. Purtroppo però.. ancora nessuna risposta.. Cosa posso fare? non vorrei perdere il lavoro di oltre un'anno...

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La sospensione di un account non prevede affatto l'eliminazione dei contenuti, che esistono ancora tutti. Se hai inviato email all'abuse devi solo attendere che venga processata la pratica, tieni conto che siamo ad agosto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si capisco che siamo ad agosto.. ma dovrebbe tenerne conto anche l'abuse.. invece no.. dopo 12 ore.. account sospeso.. come è giusto che sia, per carità.. però almeno che mi dia il tempo di rimediare al mio errore... anche se riesco ad accedere a tutti i file tramite ftp, dato che usavo wordpress, il database con tutti gli articoli ormai è andato perso... =(

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ripeto: la sospensione di un account non prevede alcuna eliminazione dei contenuti su esso presente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    posso avere anche il backup del database? se si come?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    puoi richiederlo all'abuse.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •