Salve in due pagine del mio sito ho inserito un guestbook solo ke non riesco a cancellare i messaggi prova ke ho lasciato.....come faccio quindi a cancellare i messaggi nel guestbook???
Salve in due pagine del mio sito ho inserito un guestbook solo ke non riesco a cancellare i messaggi prova ke ho lasciato.....come faccio quindi a cancellare i messaggi nel guestbook???
grazie tante...volevo sapere se si può pubblicare un guestbook x ogni pagina???se scrivo un mess su uno il mess scritto mi compare anche nelle altree pagine...!!come posso risolvere??
Il guestbook di Altervista è unico per ogni sito essendo, appunto, un libro degli ospiti.
Puoi provare a cercare in rete qualcuno che offra questo tipo di servizio e includerlo nelle tue pagine. Se però prevedi che sul tuo sito si possa discutere animatamente valuterei l'installazione di un forum (lo puoi installare direttamente dal pannello di controllo di Altervista).
Con altervista si può creare un area privata dove ogni utente può accedere inserendo user e password???
Come lo si crea un forum??puoi darmi qualche consiglio iniziale in modo da capire come funziona almeno??