Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito sospetto di contenuti malware

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito sospetto di contenuti malware

    Il mio sito risulta essere inaccessibile. Mi avvisa che potrebbe essere affetto da malware.

    Prima di andare a cena funzionava tutto benissimo, mi risiedo al computer e mi compare quell'avviso.

    Utilizzo wordpress versione 3.2.1 e un Mac con OS X Lion.

    Non ho mai preso un virus in 3 anni e non credo di averlo preso mentre ero a cena. Anche perché il browser era fermo sulla pagina del blog.

    Cosa potrebbe essere accaduto? Non saprei proprio dove guardare.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non capisco perché con Safari mi da problema di sito malevolo mentre con Firefox aggiornato all'ultima versione non ho alcun problema...
    Ultima modifica di melapp : 22-08-2011 alle ore 21.27.03

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Accedendo al mio blog con chrome compare l'avviso
    C'è qualcosa che non va qui.
    camphortree.altervista.org presenta contenuti da counter-wordpress.com, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
    Abbiamo già comunicato counter-wordpress.com che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su counter-wordpress.com, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.
    Come risolvo?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    utilizzi plugin che richiamano quel dominio indicato?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    utilizzi plugin che richiamano quel dominio indicato?
    Controllato e non mi sembra anche se ora non mi dà più questo problema. Boh, mistero. Grazie ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da camphortree Visualizza messaggio
    Controllato e non mi sembra anche se ora non mi dà più questo problema. Boh, mistero. Grazie ;)
    Ecco. Come non detto. Mi segnalano che con Avast viene rilevato un malware.
    Il sito è questo: http://camphortree.altervista.org/
    Cosa posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •