Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non si caricano le pagine (tutte)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si caricano le pagine (tutte)

    Salve ragazzi, non è la prima volta che mi accade, comunque non mi si caricano le pagine, i file ci sono, sono in formato html, ho il mio bel file index.html, il sito va , se lo faccio come rete locale. Arrivo al punto cruciale, cioè quello di visualizzazione browser tramite web e non va , e fa un pochino incacchiare sta cosa. Allora cosa ho pensato, saranno i permessi, ma altervista io so che non ne ha bisogno, comunque l'ho cambiati mettendo 777 oppure valori 771, e 744 ma solo sul file index.html. Niente ! quando è no è no.

    Dove ho sbagliato, nn ricordo più come si faceva dato che anni fa avevo già fatto un sito.
    Grazie e condoglianze per tutti quelli come me che impazziscono per una mink.....tina

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,313

    Predefinito

    Io sinceramente il tuo sito lo vedo bene. Non è necessario impostare alcun permesso...

    Il problema sta nell'upload o proprio nella visualizzazione? (io ho capito nella visualizzazione, ma lo vedo correttamente...).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito sono sempre io scusate ho risolto da solo

    Sono sempre io, scusate ho risolto da solo, praticamente ho fatto un errore del ca.... non si trattava dei permessi ma bensì di maiuscole. Infatto la parola "index" avevo messo come iniziale la lettera I maiuscola. avevo cannato nel rinominarlo. Grazie lo stesso di aver solo letto.
    bye bye

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •