buongiorno ragazzi e buon ferragosto a tutti, mi spiace in partenza perchè presumo che questa non sia la categoria giusta per inserire questo post però sinceramente non ho trovato categoria che più si avvicinasse al tema della mia richiesta.

Ero proprietario di un sito su altervista con dominio di terzo livello:
www.misteroonline.altervista.org

il sito era partito come un progettino amatoriale assieme ad un amico, ma poi diciamo che abbiamo avuto un esplosione di visite impressionante, cosa che non ci aspettavamo minimamente al che abbiamo deciso di acquistare il dominio di secondo livello di altervista ma non ci soddisfava per nulla perchè non era un effettivo secondo livello ma una specie di via alternativa per raggiungere il nostro sito.

Allora abbiamo deciso di trasferire il nostro sito sul dominio:
www.misteroonline.com
di Netson.

però o abbiamo sbagliato qualcosa nel redirect o non so cosa, ma il sito su netsons ha parecchi bug, alcune volte da errore 404 page not found su alcune pagine, altre volte le immagini non ci sono e robe di questo tipo, allora il nostro sito è fermo inutilizzato da diversi mesi e vorrei ricominciare ad usarlo.

arrivo quindi al dunque, credete ci sia un modo per annullare il trasferimento da netsons e riprendere ad utilizzare il sito su altervista con dominio di terzo livello?

io non sono un esperto di programmazione, anzi ci sono ben lungi dall'esserlo, se qualcuno di voi riuscisse a darmi una mano gliene sarei davvero grato.

vi ringrazio anticipatamente.