Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiesta abuse

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Richiesta abuse

    Salve comunity, volevo gentilmente sapere quando è attivo il servizio abuse (giorni, fascia oraria etc.) e l'indirizzo esatto. Lo chiedo perchè ho mandato circa 3 mails chiedendo l'archiviazione di un sito web vecchio circa 5 anni di mia proprietà chiedendo il reset della password o in alternativa l'archiviazione del sito data la sua inattività da oltre 3 anni e usando come "identificazione" la prima email ricevuta alla registrazione (la password è stata cambiata quando ho tentato invano di ricevere una nuova password ma purtroppo la mia casella alice con la quale ero registrato al sito è stata chiusa per recesso dal contratto con telecom quindi non posso più utilizzarla). Prego gentilmente qualcuno di darmi una dritta perchè non so come uscirne da questa storia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il vero dilemma sarebbe quello di "ripristinare la password" dato che io quella casella email non ce l'ho più. Una soluzione potrebbe essere l'archiviazione, ma come posso richiederla all'abuse? Come motivarla? L'adempierebbero? chiedo gentilmente delle delucidazioni

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'archiviazione è un'operazione automatizzata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'archiviazione è un'operazione automatizzata.
    L'abuse o chi per loro non può farla manualmente? Il sito in questione contiene dei dati personali

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No l'operazione, per ovvi motivi di sicurezza, non può essere eseguita manualmente. Puoi comunque contattare l'abuse per cercare uan soluzione al tuo problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •