Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: accesso negato al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito accesso negato al pannello di controllo

    Salve ragazzi spero possiate aiutarmi!! Non riesco più ad accedere al pannello di controllo di altervista del mio blog. Volevo fare richiesta per riscuotere i proventi delle pubblicità e quando ho tentato l'accesso mi dice che non inserisco i dati in modo corretto, il fatto è che sono sicuro che siano giusti. Non mi riconosce ne user ne password. Per scrivere sul forum ho dovuto utilizzare i dati dell'altro sito che gestisco.

    Potreste aiutarmi please!!

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    nessuno sa rispondere alla mia domanda? Per favore mi aiutate?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per accedere al pannello di controllo di AV utilizzi le stesse credenziali del tuo account di amministrazione del forum? Hai per caso modificato il nickname del tuo account di amministrazione del forum?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao dapeco. grazie per avermi risposto.
    l'account che utilizzo per entrare nel pannello di controllo del mio blog non è quello con il quale sto scrivendo ora nel forum, e sono sicuro di non aver cambiato niente.
    Non so quando sia successo il problema poichè era da molto tempo che non accedevo al pannello di controllo di altervista causa lavoro. Quando poi qualche giorno fa ho cercato di accedervi per richiedere il saldo dei proventi della pubblicita non mi e stato consentito l'accesso.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    puoi indicare l'account così da comprendere meglio cosa può essere successo?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'account è "cucinacasa" il problema ovviamente è nella password

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho un problema.
    non riesco ad accedere con il mio account,al inizio ho fatto l'accesso con facebook(quando mi sono appena registrato)
    Adesso per accedere al panello di controllo c'è bisogno della password ma io l'ho dimenticata.
    Siccome non riesco ad accedere alla mia casella postale,non posso recuperare la password!mi potete aiutare?vi ringrazio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •