Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio poichè da venerdi scorso il mio sito è ormai soggetto continuo a vari problemi... Fino a sabato sera risultava impossibile trovare il server, dopo una breve pausa domenica mattina, da domenica sera il sito non funziona di nuovo. Stranamente invece di visulizzare i msg standard tipo "impossibile visualizzare la pagina", una volta cliccato l'indirizzo http://calcion.altervista.org si mette a scaricare solo 1 file (che ho notato delle stesse dimensioni della mia index)
Avendo un importante sito dedicato al calcio potete capire le mie difficoltà quando il sito nn funziona x cosi tanto tempo, sopratutto nel week end! I disagi sono dovuti oltre a coloro che nn possono visualizzare il sito anche a me (webmaster) e agli altri collaboratori del sito poichè se nessun può accedere al sito tutto il ns lavoro (aggiornamenti rubriche ecc) va perso!
Cosa sta succedendo?Quando sarà possibile tornare ad una situazione di normalità? Sxo di riceve al piu presto una risposta!