Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito non funziona!

Guest

Predefinito

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio poichè da venerdi scorso il mio sito è ormai soggetto continuo a vari problemi... Fino a sabato sera risultava impossibile trovare il server, dopo una breve pausa domenica mattina, da domenica sera il sito non funziona di nuovo. Stranamente invece di visulizzare i msg standard tipo "impossibile visualizzare la pagina", una volta cliccato l'indirizzo http://calcion.altervista.org si mette a scaricare solo 1 file (che ho notato delle stesse dimensioni della mia index)

Avendo un importante sito dedicato al calcio potete capire le mie difficoltà quando il sito nn funziona x cosi tanto tempo, sopratutto nel week end! I disagi sono dovuti oltre a coloro che nn possono visualizzare il sito anche a me (webmaster) e agli altri collaboratori del sito poichè se nessun può accedere al sito tutto il ns lavoro (aggiornamenti rubriche ecc) va perso!

Cosa sta succedendo?Quando sarà possibile tornare ad una situazione di normalità? Sxo di riceve al piu presto una risposta!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Io lo vedo regolarmente il tuo sito.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

anke io lo vedo bene il tuo sito ;)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non sembra che l'account abbia alcun problema, nè ora nè nei giorni passati a parte Domenica nel primo pomeriggio in cui il server è stato offline per 1 ora a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

Che tipo di collegamento internet usi? Ci sono alcuni post in cui si fa presente un problema temporaneo che ha la Telecom con siti web ospitato oltreoceano, potrebbe essere quella la causa.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Non sembra che l'account abbia alcun problema, nè ora nè nei giorni passati a parte Domenica nel primo pomeriggio in cui il server è stato offline per 1 ora a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

Che tipo di collegamento internet usi? Ci sono alcuni post in cui si fa presente un problema temporaneo che ha la Telecom con siti web ospitato oltreoceano, potrebbe essere quella la causa.
    Innanzitutto grazie x la risp! si in effetti ho un collegamento adsl della telecom...Però la cosa strana che gli altri siti che ho su altervista funzionano correttamente. Cmq se si tratta (come credo) di un problema temporaneo della telecom non posso far altro che aspettare che risolvano il problema giusto?

Guest

Predefinito

x fortuna ora mi sembra tutto ok

Guest

Predefinito

Invece a me ora non va il mio!!!!
    L'url è http://tdm.altervista.org
    Stamattina andava, poi (mentre c'ero dentro) ha cominciato a non caricare più niente e adesso non mi apre ne sito ne forum
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Please help me!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tdm
    Invece a me ora non va il mio!!!!
    L'url è http://tdm.altervista.org
    Stamattina andava, poi (mentre c'ero dentro) ha cominciato a non caricare più niente e adesso non mi apre ne sito ne forum
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Please help me!
    l'ho visitato ora e funziona