Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Feed Rss Inattivi 30 giorni che non rispondete!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Feed Rss Inattivi 30 giorni che non rispondete!!

    Ho postato una richiesta urgente diversi giorni fa e dopo qualche risposta data senza un minimo di riferimento su come poter attivare i miei fee, ho spiegato che sono andato al pannello feed rss e ho inserito l'indirizzo del io sito web e che nella regitrazione mi ha sempre rimandato il messaggio di errore. Ora da tanti gioni e chi si era incaricato di rispondermi quando l'avevo pregato di farsi da parte se non sapeva o per meglio dire era in grado di risolvermi o almeno aiutarmi a farlo è spariito lasciandomi nella stessa situazione di circa 20-25 giorni fa con i feed che non mi mandano aggiornamenti neanche su altri miei siti e blog. Adesso dico che è vergognoso e vi ripeto potete fornirmi l'indirizzo e-mail del centro costumer altervista o devo effettuare una ricerca tramite l'indirizzo IP della mail che mi mandarono per farmi rispondere?
    Cioè aver pazienza si, ma se vi proponete come specialisti di una certa amministrazione del forum poi non vi potete permettere di lasciare la gente a bocca asciutta o no?
    Comunque i miei complimenti per come seguite le persone, segno di grande serietà prendere in accoglimento perchè è un ruolo che vi siete presi una situazione e poiperchè non conoscete la soluzione mollarla cosi da sola. Mi riferisco in particolare a staindler, come si chiamava da quanto se ne è fregato di me mi sono dimenticato il nome...grazie!!!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    AlterVista è un servizio gratuito e di conseguenza non c'è il customer care, ma solo questo forum di supporto dove, a volte, può sfuggire qualche messaggio o esserci qualche ritardo e non serve a niente lamentarsi in maniera sgarbata come hai fatto tu perché così facendo, dipendesse solo da me, non ti risponderei neanche.

    Detto questo il mio ultimo messaggio nell'altra discussione era già la soluzione al tuo problema, ma evidentemente sono stato poco chiaro per cui te la espongo in maniera più chiara e sintetica:

    Se continui a inserire http://rss.altervista.org/rss/153/fe...solotruffe.xml come feed non funzionerà mai perché quello è il feed di uscita e non l'origine dei dati.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito risposta ai feed

    E ALLORA ASCOLTA.....COME ULTIMA RISORSA POI RIMARRO' COSI POICHE' DI NATURA SONO ANCHE TROPPO ASSERTIVO E DI SOLITO SUBISCO LE SITUAZIONE PERTANTO UNO SFOGO VERSO UNA RICHIESTA DI AIUTO E' BEN LONTANA DAL PRENDERSELA CON UNA PERSONA.hO ESEGUITO LA TUA PROCEDURA E INSERITO L'URL DEL SITO http://nonsolotruffe.altervista.org e qui ci soamo. Ho aperto google reader dove ho sottoscritto molti feed inserisco il mio che mi ha generato inserendo l'url e mi viene risposto che il feed non contiene niente,

    Sono andato su un sito a caso di altervista ho copiato il link dalla icona feed in alto nella barra degli accessori della tooblar l'ho inserito come iscrizione feed ed è venuto fuori nel mio google reader tutti i pochi argomenti che aveva questo sito.
    Capisci dove è la frustrazione? Che ho pubblicato tanto ho eseguito la procedura di inserire il mio url nella tool feed rss e non mi vedo i feed avere alcun contenuto.
    Prova te se hai pazienza a verificare se hai un luogo dove iscrivere e poi cancellare se vuoi il mio feed e poi mi fai sapere.
    Maniere sgarbate...offese...il rispetto caro amico mio non si toglie mostrando un'arrabbiatura verso un siszema, quella è piu una disperazione di poco conto...il rispetto si toglie quando ci ricordiamo delle persone quando le cose vannobene e ce ne dimentichiamo quando le cose vanno un po meno mal, in questo caso non te ma un sistema cosi grande che non preveda di ricolvere un problemacosi piccolo ma se guardi gli orari in cui ti scrivo capisci quanto risulti inutile fare le 6 del mattino per poi non vedersi iscrivere il proprio sito tramite feed. A cosa serve allora? a dare notizie ogni 10 minuti ad uno ad uno agli olltre 10-000 amici ci social network e community che tanto quel che produco non giungerà mai loro?
    Grazie cosa ti devo dire! Adesso potete n^mollarmi anche cosi...non ho piu quell'entusiasmo se volete rispondetemi altrimenti non c'è problemi interb^venti umanamente sbagliati non ne faccio piu. Meglio lasciar tutto cosi e scegliere con tranquillitàdi lasciar perdere quello che giuro ritenevo unpiccolosogno visto che non ho molto altro.
    Ciao da massimo

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotruffe Visualizza messaggio
    Sono andato su un sito a caso di altervista ho copiato il link dalla icona feed in alto nella barra degli accessori della tooblar l'ho inserito come iscrizione feed ed è venuto fuori nel mio google reader tutti i pochi argomenti che aveva questo sito.
    No, il problema è da tutt'altra parte come già ho accennato qui. Ma te lo ripropongo in maniera più esauriente:

    * Vai sul Pannello di Controllo di Altervista
    * Vai su Tools > Toolbar
    * Nella casella corrispondente all'elemento Feed (che sarà sbiadita perché hai già inserito l'elemento, ma non fa nulla) dice "Per abbonarsi ai tuoi feed", la parola "feed" è un link che porta alla gestione dei feed (che in realtà è possibile raggiungere direttamente anche da Tools > Feed RSS)
    * È qui che devi inserire i feed che vuoi vedere nella toolbar e in cui hai inserito il feed di uscita della Toolbar causando il cortocircuito di cui ti dicevo. Cancellalo e inserisci quelli che desideri.

    Come vedi la soluzione c'è ed era anche relativamente semplice.

    Sarebbe tutto più semplice se la nostra discussione si focalizzasse sul problema effettivo e se rispondessi alle mie domande che non faccio tanto per perdere tempo, ma perché il problema ha un'origine per me chiara ed evidente.

    Nessuno ti vuole impedire di realizzare il tuo progetto, ci mancherebbe altro! Ma svinando continuamente la discussione su questioni condivisibili, ma che non hanno nessuna attinenza col problema perdiamo solo tutti tanto tempo.

    Buon lavoro


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio dell'aiuto che hai provato a darmi ma non mi risolve niente, inerendo come al solito sulla pagine feed del menu Community oppure da Tool, l'url del mio sito (l'unico indirizzo che mi accetta) mi accetta come feed ma come al solito sono ormai 1626 gli aggiornamenti che facebook e ben 2000 che reader ha fatto sul feed generato in base all'indirizzo del feed che mi è stato attribuito con aggiornamento= zero.
    Pertanto risulta inutile, i feed non mandano gli aggiornamenti e io vedendo che nel caso di google, wordpress ecc. che inserendo il feed che auto generano su questi programmi subito acquisicono gli aggiornamenti dopo un massimo di 10 secondi che ho inserito un post nuovo la cosa mi mortifica.
    Niente basta cosi anche perchè piu di inserire l'url del sito e avere generato il Feed, che questo non mi invii l'aggiornamento da nessuna parte ci vorrebbe un tecnico che si sostituisca a me, che prenda in mano indirizzo e password (tanto segreti per salvare il mondo dalla bomba atomica non ce ne sono) e si accorgerebbe che qualsiasi cosa fai i feed non inviano gli aggiornamenti e anche oggi circa 5 ore le ho (buttate via) trascorse senza aver fatto altro e questo altro che nervoso......pero' tanto orami leggere so leggere, andare alla toblar, alla sezione feed , insomma credo che seguire quello che mi viene scritto so farlo addirittura ho trovato l'articolo di uno di altervista che aveva elaborato un programma proprio per chi aveva questi problemi dei feed, e bastava che una persona inseriva il suo url per avere il feed con i commenti di molti che dicevano finalmente il mio feed ha iniziato a produrre aggiornamenti...ma è stato tagliato fuori, gli è stato detto che non poteva presentare quel servizio...o qualcosa del genere.
    Basta.......rinuncio...grazie di tutto te sarai stato chiaro di sicuro io purtroppo con altervista ho scelto un gestore web che per me è complicato e....sono gli sbagli della vita a cui si puo' correggere rimanendo in amicizia con tutti!

    EDIT:

    Sai dopo che avevamo reimpostato e toltoil famoso corto circuito di feed, mi sono acccorto e stasera ancora di piu che il feed generato ovvero: http://rss.altervista.org/rss/153/fe...solotruffe.xml
    che corrisponde al feed di nonsolotruffe...pertanto ok!!
    Il problema che mi ha fatto chiudere gli occhi dal primo giorno è che ovunque sia iscritto questo Feed Rss non comporta aggiornamenti.
    Ecco dove sta il nocciolo della situazione.
    Ad esempio in Facebook inserito da 1 mese circa= aggiornamenti/Zero
    Ugualmente ad esempio in Google Readers inserito un mese fa mi riporta da sempre i feed di non solo truffe non contengono aggiornamenti.
    Pertanto il problema è su qualche configurazione o qualche riga mancante che non invia aggiornamenti!
    Poi proprio i Feed...l'unico argomento che non me lo sono mai curato,,verso qquallche argomento non conosco limiti ai trucchi per modificarlli o renderli funzionanti proprio in altervista a differenza di google dovevo trovare i feed che non mi inviavano aggiornamenti.
    Buona notte amico mio!
    Ora mi arriverà il richiamo perchè sono reintervenuto senza aspettare risposta...stai a vedere!!
    Ultima modifica di saitfainder : 27-07-2011 alle ore 11.17.19

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotruffe Visualizza messaggio
    Ora mi arriverà il richiamo perchè sono reintervenuto senza aspettare risposta...stai a vedere!!
    Ma se lo sai allora perché non usi il tasto EDITA???

    Comunque, c'è una domanda a cui non hai mai risposto: quale feed stai cercando di aggregare?

    Tra le righe mi sembra di capire che stai cercando di ottenere il feed del sito che hai aperto qui però... non c'è nessun feed!!! Il sito che hai creato con Alterpages non genera feed e quindi non può funzionare.

    Quindi forse abbiamo scoperto l'inghippo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito In definitiva

    Allora Saitfainder perdonami come mai alcuni siti creati come il mio i loro feed se li inserisco ad esempio il google reader subito inviano gli aggiornamenti e spiegano precisamente i titoli dei post che hanno nel sito?

    Non capisco perchè quello che pubblico non viene riconosciuto negli aggiornamenti e leggendo in molti forum di altri che avevano lo stesso problema magari con altri siti, hanno risolto situazioni come le mia!
    Te penserai..."L'ignoranza è brutta e il concetto è sacrosanto è vero!" pero' dato che penso che si parla comunque di parte elettronica informatica...non vedo perchè a uno una cosa deve funzionare e a un altro no! So che ti farebbe piu piacere parlare con uno che ti desse piu soddisfazione nel comprendere ma questo è il mio limite.
    Va bene senti se esiste un qualsiasi modo che trattandomi pure da ritardato verso queste funzioni puoi descrivermi elementarmente proprio passaggio per passaggio allora ti prego di farlo altrimenti....fai bene a liberarti di me devo averti annoiato anche fin troppo!
    Ciao Saitfaider!!!

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotruffe Visualizza messaggio
    Allora Saitfainder perdonami come mai alcuni siti creati come il mio i loro feed se li inserisco ad esempio il google reader subito inviano gli aggiornamenti e spiegano precisamente i titoli dei post che hanno nel sito?
    Perché gestiranno il loro sito tramite un applicativo che genera dei feed. Invece tu stai usando Alterpages che non li genera. Tutto qui.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito Grazie pertanto.....

    Nel bene o nel male grazie di aver almeno trovato il modo per darmi il responso certo e non è poco!
    Speriamo che ci risentiremo per altri motivi.
    Fprse una domanda te la piazzo senza irgenza di risposta nel senso che è un chiarimento utile per me.....nella parte della gestione file dove c'è la parte che gestisci le pagine che crei nel sito che sono semplicemente nominate come pagina 2006.hmtl, mi è sembrat opportuno utilizzare meno le pagine all'interno del sito e aprirne nuove tramite crea pagina o crea file e utilizzando l'editor avanzato. In questo modo perchè posso direttamente dare un nome alla pagina che potrà essere trovata in rete. Ma qui Saitfainder il discorso dei Tag o come vuoi definirli, etchette ecc. non esite vero? La pana verrà trovata in rete dopo averla inserita nei motori di ricerca tramite il titolo del link ovvero dell'url html della pagina stessa o c'è un modo piu funzionale?
    Come vedi mi sono affezionato a te.....ora non ti mollo piu!
    Scherzo naturalmente!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •