Ho postato una richiesta urgente diversi giorni fa e dopo qualche risposta data senza un minimo di riferimento su come poter attivare i miei fee, ho spiegato che sono andato al pannello feed rss e ho inserito l'indirizzo del io sito web e che nella regitrazione mi ha sempre rimandato il messaggio di errore. Ora da tanti gioni e chi si era incaricato di rispondermi quando l'avevo pregato di farsi da parte se non sapeva o per meglio dire era in grado di risolvermi o almeno aiutarmi a farlo è spariito lasciandomi nella stessa situazione di circa 20-25 giorni fa con i feed che non mi mandano aggiornamenti neanche su altri miei siti e blog. Adesso dico che è vergognoso e vi ripeto potete fornirmi l'indirizzo e-mail del centro costumer altervista o devo effettuare una ricerca tramite l'indirizzo IP della mail che mi mandarono per farmi rispondere?
Cioè aver pazienza si, ma se vi proponete come specialisti di una certa amministrazione del forum poi non vi potete permettere di lasciare la gente a bocca asciutta o no?
Comunque i miei complimenti per come seguite le persone, segno di grande serietà prendere in accoglimento perchè è un ruolo che vi siete presi una situazione e poiperchè non conoscete la soluzione mollarla cosi da sola. Mi riferisco in particolare a staindler, come si chiamava da quanto se ne è fregato di me mi sono dimenticato il nome...grazie!!!!