Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Server 9 giù?

  1. #1
    bonestorm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-11-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho provato a connettermi al mio sito bonestorm.altervista.org e non va, mozilla dà il timeout; anche ad altri amici cui ho chiesto di provare non si carica. Non funzia neanche l'ftp nè il pannello di controlllo (stesso errore di timeout).
    Dal che posso addurre che sia tutto ils erver 9 down anche se non ne ho la conferma.
    Non è una lamentela...è una segnalazione. Non sapevo dove altro farla...

    Già che ci sono... ieri sera il sito da casa mia (ADSL tin a 256 a Venezia) il sito non veniva caricato ma non dava il timeout, restava in attesa dei dati (quindi il sito rispondeva quantomeno). Invece dall'università di PD (attraverso ssh) con links il sito veniva caricato piuttosto velocemente. Ho letto in giro per il forum e ho visto che potrebbe essere colpa di Telecom. Ho capito bene? Devo far le mie rimostranze alla TIN?

    Grazie ragazzi

    Peter

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a connettermi al mio sito bonestorm.altervista.org e non va, mozilla dà il timeout; anche ad altri amici cui ho chiesto di provare non si carica. Non funzia neanche l'ftp nè il pannello di controlllo (stesso errore di timeout).
    Dal che posso addurre che sia tutto ils erver 9 down anche se non ne ho la conferma.
    Non è una lamentela...è una segnalazione. Non sapevo dove altro farla...
    Anche a me' capita la stessa cosa,qualcuno ha delle risposte?
    Grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se vi da pagina nn trovata e non vi dunziona niente è il server è dow

  4. #4
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    stesso server.
    stesso problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    idem nn va!

  6. #6
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ora è di nuovo up!!!!!!

  7. #7
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    si, anch'io sono up 8)

  8. #8
    bonestorm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-11-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il sito adesso risponde effettivamente...ma ho lo stesso problema di ieri.
    La prima pagina si vede perfettamente e velocemente (la intro) della seconda pagina (la home) mi carica solo il titolo della pagina (quello che viene visualizzato sulla barra del browser) e poi sembra che stia in attesa di ricevere dati all'infinito!
    La pagina è una semplice pagina statica .htm che usa i css. Ho provato a visualizzarla a casa di un amico (Alice ADSL) e va benone, come al solito.

    Ho provato a visualizzare vari siti di altervista e tutti vanno alla grande.
    Non so più che fare... vedo tutto internet (provato anche siti americani) e sono il solo che ha problemi a vedere il proprio sito.

    Qualche consiglio?

    Grazie in anticipo.

    Peter

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il problema si è riproposto. Io da casa mia, con adsl Tiscali, vedevo perfettamente il sito e in contemporanea un mio amico, che abita poco distante da me, con abbonamento adsl virgilio (cioè telecom) non riusciva a caricare le pagine.
    Il problema è che, a quanto pare, altri siti "americani" riusciva a vederli abbastanza agevolmente, sepure, a dir suo, con un ritardo lievemente maggiore del solito. E' una cosa normale? Cosa posso consigliargli di fare, secondo voi? Chiamare telecom?

    P.S.: Ho notato ora questo post
    http://www.altervista.org/forum/view...t=telecom+adsl

    In cui si raccomanda di chiamare il supporto clienti Telecom.[/url]

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Un post che può interessare è questo:

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13773

    La cosa che converrebbe fare in questi casi sarebbe anche fornir loro un traceroute verso i siti che non si vedono o si vedono male.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    E' da ormai un mesetto che la connessione mi da questi problemi,

    pagine che non si caricano oppure lente da morire (mio sito compreso... )

    domani chiamo il 187 ma come si fa un TraceRoute ???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •