Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Incongruenza tra pagamenti e click

Guest

Predefinito

Scusate per questa lamentela veniale, ma ho provato a fare un piccolo calcolo ed ho scoperto che c'è una grossa incongruenza tra i click fatti e gli euro ricevuti dal mio sito. Tra l'altro ho un banner payperview in homepage da sempre, ho ricevuto più di 5.000 visite e non mi hanno ancora addebitato nulla! Neanche quei 0.08, che moltiplicati per 5 avrebbero dovuto aggiungermi credito. Invece me ne trovo di meno...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quali sono i circuiti che utilizzi, puoi elencarli indicando anche le pagine in cui sono ospitati i banners?

Le tariffe che sono presentate sono lorde, questo sia per i payperview che per i payperclick, i payperview, come specificato nel pannello, non accreditano inoltre in tempo reale.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Quali sono i circuiti che utilizzi, puoi elencarli indicando anche le pagine in cui sono ospitati i banners?
    Uso tutti quelli disponibili per i banner in fondo pagina, sono 6, solo payperclick, ovviamente. Per il banner in alto, uso il primo payperview che mi è capitato.

Le tariffe che sono presentate sono lorde, questo sia per i payperview che per i payperclick, i payperview, come specificato nel pannello, non accreditano inoltre in tempo reale.
    Ok, non in tempo reale, quindi ci possono impiegare anche più di un mese ad accreditarmi gli euro? Se è così, allora va bene....
    C'è da dire anche che non avevo considerato le tariffe lorde :?

grazie

Ospite Guest

Predefinito

confermo... io sono a 1938 visite uniche, ho il payperview dall'inizio e non ho ancora visto un ac...

guardare per credere

http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale

Ospite Guest

Predefinito

up è abbastanza importante sta cosa :D

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

lacripta:

il tuo account è sotto controllo per l'accredito AC, non cambiare disposizione nè tipologia di banners per i prossimi giorni.

shapelessrok:

le cifre relative al tuo credito sembrano regolari, il tuo credito attuale netto è di 2,75 Euro (troncato al secondo decimale).
    I circuiti payperclick pagano tariffe differenti, se poniamo che tutti i tuoi clicks fossero alla massima tariffa attualmente disponibile per un payperclick avremmo un credito netto per i tuoi 212 clicks validi di 2.54 Euro, il che vuol dire che avresti 0.21 Euro netti provenienti dai payperview, che equivalgono a 3300 esposizioni valide (N.B: già accreditate, perchè alcune non saranno certamente già state sommate).

Non sono andato a prendere le statistiche troppo i là nel tempo, ma se consideriamo che esistono diversi clicks a tariffa minima, e quindi il credito da payperclick è certamente inferiore a quello che ho stimato le esposizioni mancanti all'appello saltano fuori, anche perchè il numero di esposizioni è così piccolo che già avere soltanto una ventina di clicks a tariffa minima le farebbe saltare fuori.
    Gianluca

Ospite Guest

Predefinito

okay :D sono in attesa di notizie :D