Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modulo PHP => Virus?

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Ho pubblicato da un po' un modulo php per mandarmi le e-mail. Non so se è un caso, ma da quel giorno ricevo molte e-mail con dei virus, ovviamente l'indirizzo del mittente è modificato (cosa prevista dal mio modulo grazie alla funzione MAILTO (...FROM:) con la differenza che io lo uso pe mettete come mittente chi compila il mmodulo, mentre chi mi manda i virus lo modificano inventandone uno qualunque). E' possibile che qualcuno stia utilizzando senza permessi il mio modulo modificandolo a suo piacimento? Cosa posso fare per evitare queste cose?
    RISPONDETE VI PREGO!!!

  2. #2
    Sweetprince non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2002
    Messaggi
    25

    Predefinito

    non si capisce molto il modulo che hai usato, se usi la funzione mail di php non dovresti avere problemi..
    *******_SweetPrince_*******
    *|_Le mie frasi, e tanto altro_|*

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile vedere il codice sorgente del PHP online, quindi dato che le e-mail vengono inviate dal server mail di av non è possibile che nessuno conosca la tua e-mail tramite quel form (a meno che non hai trovato qualcuno veramente cattivo che ha modificato il codice del modulo e che riceve la tua e-mail tramite il form e la usa per inviarti virus... Altamente inprobabile.

    Ma il form lo hai fatto te con la funzione mail di php? allora il form nn c'entra niente

    Altrimenti se il form l'hai preso da internet... posta l'indirizzo che lo controllo

  4. #4
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Il FORM l'ho fatto io con la funzione MAIL. Mi sa comunque che avete ragione voi, forse il FORM non centra niente, ho visto su i siti degli ANTIVIRUS più famosi che stanno girando un sacco di nuovi virus che si propagano a macchia d'olio e mi sa che qualcuno che aveva il mio indirizzo è stato colpito. Diciamo che è normale che stia ricevendo tutti questi virus. MA IO A DIFFERENZA DI CHI ME LI STA MANDANDO, SONO PIU' FURBO...HI HI HI HI!!!!
    Grazie mille comunque a chi mi ha "ascoltato"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •