Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sito in dream weaver

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito in dream weaver

    Ciao,

    ho creato lo sito in dreamweaver e adesso non so come accedere mio sito in altervista. Il nome del mio sito è www.artemanager.altervista.org
    Se qualcuno può dirmi i passi uno dopo l'altro, sarò molto contenta, grazie, tanti saluti...
    artemanager

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per til tuo sito sul hosting che hai registrato presso altervista devi usare un cliente ftp ti consiglio filezilla

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovresti cambiare il tipo di hosting, passando ad AlterSito, per poter caricare i file con un programma FTP e comunque per poter inviare file di un sito creato del tutto da te..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da multigame Visualizza messaggio
    Dovresti cambiare il tipo di hosting, passando ad AlterSito, per poter caricare i file con un programma FTP e comunque per poter inviare file di un sito creato del tutto da te..
    Ma, l'account di artemanager è già un account AlterSito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma, l'account di artemanager è già un account AlterSito!
    Ah si? Mi sembrava fosse AlterPages, più che altro perché ho visto un sito simile prima dove qualcuno ha detto che era AlterPages
    (anche se non ho ben capito cos'è e dove si attiva, mi è nuovo..)

    Scusate se ho sbagliato allora


    Il tutto si riduce a caricare i file da DW allo spazio online, o dal pannello o tramite programma FTP.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da multigame Visualizza messaggio
    Ah si? Mi sembrava fosse AlterPages, più che altro perché ho visto un sito simile prima dove qualcuno ha detto che era AlterPages
    (anche se non ho ben capito cos'è e dove si attiva, mi è nuovo..)
    AlterPages è un CMS che si può installare solo su AlterSito.

    Comunque, tornando alla domanda di artemanager: se hai già il tuo sito pronto non ti rimane che carcarlo. Dreamweaver ha integrati tutti i sistemi per farlo, ti servono solo i dati di accesso FTP.
    P.s.: hai sbagliato sezione, ti ricordo che quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti.
    Ultima modifica di karl94 : 12-07-2011 alle ore 23.57.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •